Mai piú senza é troppo divertente guidarla Ora :

skizzo91 ha scritto:aaahah bellissimo swam :D;
comunque ragazzi settimana prossima dovrei mettere il modulo aggiuntivo della seletron programmabile molto probabilmente....vediamo un pò; tenetevi aggiornati nella sezione meccanica nel mio 3D.
comunque ragazzi non abusate molto dello sb, guidate la macchina con molta parsimonia perchè comunque nessuno al mondo può nascondere il fatto che con moduli aggiuntivi di qualsiasi genere e rimappature la macchina "vive" di meno e quindi bisogna saperla potere ancora meglio....poi all'occorrenza si pigia sul pedale :D
cercherò di resistere ogni tanto ma sarà molto dura

sabba ha scritto:Alla meccanica importa ben poco la presenza dello SprintBooster.
Solitamente il banco motore è strutturato per sopportare una potenza superiore di almeno un 20%.
Il modulo pedale acceleratore non incrementa la potenza massima, ma solo la risposta del motore alla pressione sul pedale dell'acceleratore.
Per cui andate sereni.......sul rosso!

andromedas ha scritto:l'unica accortenza che devi avere e di nn cambiare modalita da verde a rosso mentre stai accellerando..
ma in movimento posso cambiare tranquillamente? quindi posso andare sicuro col rosso che alla valvola non succede nulla
grazie

AlePalermo ha scritto:Ragazzi potete darmi il link di un rivenditore che spedisce?
Qui a Palermo non conosco nessuno che lo venda..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.