Sprint Booster
    sabba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.0 MPI
    moto: Triumph Tiger Sport
    nome: Sauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sprint Booster

da sabba » domenica 6 ottobre 2013, 19:03

swam ha scritto:Quello non lo faccio :003 ma in movimento posso cambiare tranquillamente? quindi posso andare sicuro col rosso che alla valvola non succede nulla :016 grazie

La selezione delle modalità può avvenire a motore acceso, ma al minimo dei giri.
    Per cui, se vuoi farlo in marcia, fai in modo che il motore sia al minimo (premi la frizione o metti momentaneamente in folle).

:006
    Sabba

Mastaro Fans Club socio N°213
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Contatta:

da swam » domenica 6 ottobre 2013, 19:45

Grazie sabba ho cambiato solo una volta in marcia non ero in folle ma ero al minimo:) comunque hai provato a rimuoverlo qualche Volta per verificare se la risposta con sb off é uguale al pedale senza modulo? Se lo spengo credimi la mia polo sembra morta come dicevi anche te. Davvero impressionante la sensazione che lascia l'sb prima di giudicare o sparlare provatelo :tunz direi che il motto del produttore accelerazione pronta sia proprio azzeccato
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI 75cv
    nome: Daniele
    Contatta:

da skizzo91 » domenica 6 ottobre 2013, 22:11

ragazzi per favore verificate questa cosa dello SB OFF se la valvola non ne risente...mi state facendo venire qualche dubbio... :O
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » lunedì 7 ottobre 2013, 6:39

skizzo91 ha scritto:ragazzi per favore verificate questa cosa dello SB OFF se la valvola non ne risente...mi state facendo venire qualche dubbio... :O

valvola?? :017
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » lunedì 7 ottobre 2013, 8:22

andromedas ha scritto:
    skizzo91 ha scritto:ragazzi per favore verificate questa cosa dello SB OFF se la valvola ne risente...mi state facendo venire qualche dubbio... :O

valvola?? :017

Credo che intendesse dire se non ci sia pericolo nel tenerlo usato sempre, se la valvola a farfalla non possa un giorno restare sempre aperta dato che ora con lo sb si apre all'istante.
    E poi chiedeva se la risposta del pedale senza sb sia uguale ad sb spento.

Riguardo al secondo punto mi sa che é identica la risposta, solo che dopo che lo usi ti sembra che la macchina sia morta per davvero se lo spegni :003 , Anche perché ripeto dopo averlo montato ho provato la modalità off é la risposta mi pareva simile :019
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da skizzo91 » lunedì 7 ottobre 2013, 8:52

grazie per la traduzione swam :P
    Comunque voi parlate di valvola a farfalla, ma sul TDI sempre la vavola a farfalla c'è ?
    Scusa l'ignoranza in meccanica !
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » lunedì 7 ottobre 2013, 9:34

su un diesel potrebbe incidere sul turbo ma come Tutte le cose dipende come le usi con lo sb sei spinto a tirare perché senti il motore subito pronto é dura resistere alla tentazione tutto qui Basta un minimo di accortezza, non tirare a freddo quello sicuro e per questo Basta la modalità Verde quando invece vuoi una guida aggressiva metti sul rosso:)
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da skizzo91 » lunedì 7 ottobre 2013, 12:57

esatto..oppure lasci rosso e ti calmi ahaha
    AlePalermo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 BiFuel
    nome: Alessandro
    Contatta:

da AlePalermo » lunedì 7 ottobre 2013, 20:09

swam ha scritto:
    AlePalermo ha scritto:Ragazzi potete darmi il link di un rivenditore che spedisce?
    Qui a Palermo non conosco nessuno che lo venda..

http://www.equipetorino.it/shop/convert ... oster.html

Per la tua polo che é simile alla mia resterai sorpreso ti stravolge completamente la guida :003

Come hai fatto a mettere la striscia led nei fari?

Grazie swan gentilissimo! :)
    Per le strisce led ti ho scritto in pm, per non andare ot
    Polo 1.4 85cv BiFuel my2011
    Immagine Immagine Immagine
    [btm]LA MIA MACCHINA,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=10502[/btm]
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » lunedì 7 ottobre 2013, 21:27

Dopo essermi abituato confermo quanto detto da sabba su un 85 cavalli la modalità giusta é la rossa Basta solo farci il piede, comunque é una goduria quando schiacci un po di piú in qualsiasi Marcia e senti che il motore risponde subitissimo mentre I giri salgono :040 e poi é troppo imbarazzante spegnerlo: fatta provare anche ad un mio amico in modalitá verde all'andata a orio, al ritorno l'ho spento a sua insaputa prima di farlo salire le sue parole sono state" Fabio hai un problema alla macchina si é rotta" :003 io gli dico no tranquillo é tutto ok vedi quel pulsante togli il piede dal gas e premilo e Lui che f****a ma quanti cv ti da questo modulo? :003 :tunz son scoppiato a ridere :038
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Ultimo GTI » domenica 20 ottobre 2013, 22:07

Montato e provato l'SB...che dire veramente un bel gicattolino, sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente :023 Le impressioni di guida sono state ottime direi...già la modalità verde è perfetta e vivace al punto giusto...Con la rossa invece dico solo che ho provato a fare uno sparo da 0 a 100 in S con controlli inseriti risultato: 5.93" :004 della serie Nervosissima!!!! :023 e che mi sono pattinate anche le gomme :003 poi ho rinunciato perché ha iniziato a piovere ma avrò modo di testarlo meglio...comunque le marce del DSG sembrano innestarsi più fluidamente e lo scarico completo della Ragazzon che ho su è una goduria sentirlo cantare :004 P.S. Chiedo a voi , è normale che in modalità spento nel tastino di selezione si intravede un leggero sfarfallio della luce verde? :006
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » lunedì 21 ottobre 2013, 9:33

Ultimo GTI ha scritto:Montato e provato l'SB...che dire veramente un bel gicattolino, sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente :023 Le impressioni di guida sono state ottime direi...già la modalità verde è perfetta e vivace al punto giusto...Con la rossa invece dico solo che ho provato a fare uno sparo da 0 a 100 in S con controlli inseriti risultato: 5.93" :004 della serie Nervosissima!!!! :023 e che mi sono pattinate anche le gomme :003 poi ho rinunciato perché ha iniziato a piovere ma avrò modo di testarlo meglio...comunque le marce del DSG sembrano innestarsi più fluidamente e lo scarico completo della Ragazzon che ho su è una goduria sentirlo cantare :004 P.S. Chiedo a voi , è normale che in modalità spento nel tastino di selezione si intravede un leggero sfarfallio della luce verde? :006

si normale.. non cambiare il colore mentre accelleri.. :006 comunque con lò SB da 0/100 fa sempre uguale rispetto a prima la differenza la senti guidando senza andare al massimo ma a metà corsa del pedale del gas! :006