baffo ha scritto:Non me ne volete ma io sono sempre dell'idea che lo SB sono soldi buttati non fa altro che moltiplicare il segnale dell'acceleratore togliendo il gusto della guida morbida punto e basta ,provate dopo metà acceleratore che risposta avete ? Controllate i consumi che sono aumentati perché invoglia , insomma se si vuole una risposta uguale basta premere più energicamente l'acceleratore. Questo aggeggio non da e non toglie niente. E' vero che è difficile accontentare tutti ma la casa ha regolato la risposta per avere una guida morbida e vellutata attenta ai consumi, poi è chiaro che chi ha speso i soldi cerca di dare un significato a ciò che ha fatto è umano. Non fatevi imbrogliare da questi aggeggini o da centraline aggiuntive che creano solo problemi. Fate una prova di accelerazione con altra macchina senza SB e vedrete che non c'è nessuna differenza, e allora dove stanno i vantaggi ?
.. ma se guidi normalmente senti la macchina più brillante sarà una impressione ma è gradevole! 

baffo ha scritto:Non me ne volete ma io sono sempre dell'idea che lo SB sono soldi buttati non fa altro che moltiplicare il segnale dell'acceleratore togliendo istress risposta o della guida morbida punto e basta ,provate dopo metà acceleratore che risposta avete ? Controllate i consumi che sono aumentati perché invoglia , insomma se si vuole una risposta uguale basta premere più energicamente l'acceleratore. Questo aggeggio non da e non toglie niente. E' vero che è difficile accontentare tutti ma la casa ha regolato la risposta per avere una guida morbida e vellutata attenta ai consumi, poi è chiaro che chi ha speso i soldi cerca di dare un significato a ciò che ha fatto è umano. Non fatevi imbrogliare da questi aggeggini o da centraline aggiuntive che creano solo problemi. Fate una prova di accelerazione con altra macchina senza SB e vedrete che non c'è nessuna differenza, e allora dove stanno i vantaggi ?

baffo ha scritto:Guarda Fabio io non voglio avere ragione a tutti i costi abitiamo vicino tu a Urgnano io a Boltiere la macchina di mia figlia è del 2013 uguale periodo della tua se vuoi facciamo tutte le prove di accelerazione e ripresa che vuoi e vediamo se c'è differenza un conto l'impressione è un conto la realtà una coppia erogata bruscamente ed una spalmata docilmente non vuol dire maggior vantaggio della prima.
io non vendo sb sia chiaro. Domani mattina lo spengo e Provo a pestare come se qualcosa mi desse fastidio al piede e controllo

baffo ha scritto:Fabio grazie sei troppo forte mi pare di vederti col cronometro in mano da 30 a 80 a litigare col secondo guarda che è molto piccolo e corto meno male che non ti è successo niente.
certo ti do ragione sui consumi aumentano leggermente sul rosso ma perché ti invoglia a premere,questa sera con la pioggia non l'ho attivato una sofferenza
proveró a fare come mi hai detto ma ricordo che ho notato anche io quello che dici che premendo in modo progressivo i giri salgono senza sussulti ma non così in fretta come con lo sb
ti elimina appunto quel ritardo tu affondi no problem la macchina non da colpi spinge subito ed é molto comodo per i sorpassi la roulot dietro sparisce 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.