Blow off polo 6r Gti
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » martedì 25 settembre 2012, 8:52

    cambiando la Wastegate credo qualche differenza la senti:
    http://www.forgemotorsport.com/images/p ... EONACT.jpg
  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Svizzera
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Attila99 » martedì 25 settembre 2012, 13:50

    Si, in banca senza dubbio, per quanto riguarda le prestazioni non cambia nulla.

    Il discorso è sempre lo stesso, si cambiano quando quelle originali non riescono più a fare il loro lavoro altrimenti vanno bene le originali.

    P.S. per quanto riguarda la pop off per chi non l'ha cambiata provate in salita a bassi giri (sopra i 2000) in una marcia lunga (4a, 5a o 6a) ad affondare per un attimo e poi mollate di colpo il gas, se avrete l'orecchio fino sentirete lo sbuffo.
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » martedì 25 settembre 2012, 14:46

    io lo sento!
  • Avatar utente
    kingofangmar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 173
    Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 12:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Castelli Romani
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da kingofangmar88 » martedì 25 settembre 2012, 16:21

    Attila99 ha scritto:Si, in banca senza dubbio, per quanto riguarda le prestazioni non cambia nulla.

    Il discorso è sempre lo stesso, si cambiano quando quelle originali non riescono più a fare il loro lavoro altrimenti vanno bene le originali.

    P.S. per quanto riguarda la pop off per chi non l'ha cambiata provate in salita a bassi giri (sopra i 2000) in una marcia lunga (4a, 5a o 6a) ad affondare per un attimo e poi mollate di colpo il gas, se avrete l'orecchio fino sentirete lo sbuffo.

    poi provo :020
    Polo 6R 1.2 TSI 105 cv - Bianco - 3 Porte - Vetri Scuri - Fari Bi-Xeno con luci diurne a LED - Cerchi 16" Cartagena - Disatt. airbag passeggero

    MODIFICHE EFFETTUATE: Cerchi 17" Brock RC17 CSS - Terminale cromato Audi - Battitacco alluminio VW - Pedaliera in alluminio VW - Antenna pinna VW - Luci Targa a LED - Filtro Aria Motore Pipercross - Spoiler da tetto GTI - Assetto Weitec GT Suspension -30mm - Silent Block Audi TT MK1 - Freni ant. 288mm - Volante R-Line - Mappa ABT - tubi in treccia anteriori Goodridge - Rimozione centrale
    Impianto Stereo: JVC KD-R90BT - Protos VRZ5500 su tweeter Zacks CTW30.1, woofer CWF165.10 e subwoofer HWD250
  • ALEXDB7
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 25
    Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI
    nome: ALEX
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da ALEXDB7 » giovedì 29 maggio 2014, 13:14

    ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha montato la valvola blow off a sfiato esterno sulla polo gti?
    perché vorrei vedere e sentire il rumore su di essa, perché essendo automatica non ho la più pallida idea sul rumore che fa.
    grazie
  • Avatar utente
    Place
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: lunedì 19 maggio 2014, 15:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: Blow off polo 6r Gti

    da Place » giovedì 5 giugno 2014, 20:59

    Salve ragazzi :grin: sarei interessato anche io a mettere l'adattatore però ho visto sul sito della taurus e non cè per la polo gti :cry: cmq alex il rumore che farà chiaramente lo sentirai solo in rilascio e non in cambiata essendo automatico!

    Inviato dal mio GT-I9070
  • Avatar utente
    totyfru
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 94
    Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 14:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    moto: gsx-r 1000 k7 e...
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre del Greco
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da totyfru » venerdì 15 agosto 2014, 16:51

    Io il distanziale, lo comprai da Taurus, il rumore mi faceva drizzare i peli, l'ho venduto per prendere la valvola completa, a causa della prospettiva di altre modifiche, ma ad oggi non sono riuscito ancora a comprarla, una volta per un motivo e una volta per un'altro. la prenderò quanto prima.
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » sabato 16 agosto 2014, 18:27

    io sapevo che cambiando la Wastegate si prolungava la spinta del motore x qualche secondo in più..
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » giovedì 4 dicembre 2014, 23:11

    up

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite