agumbofrasca ha scritto:se invece volessi mettere solo un catalizzatore 200 celle? avrei miglioramenti di prestazioni e sound giusto? ma per montarlo come si fa?
penso che sonny ti sappia rispondere sicuramente!

agumbofrasca ha scritto:se invece volessi mettere solo un catalizzatore 200 celle? avrei miglioramenti di prestazioni e sound giusto? ma per montarlo come si fa?

andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Il nostro centrale è silenziato! butta un occhio sotto all'auto e vedrai che bel barilotto che c'è! comunque considera che lo scarico di scara è da 60 mentre quello originale se non sbaglio è 55!
noquello scara è 63,4mm
quello supersprint 60mm
quello miltek da 70mm
originale 55mm
ecco le misure!

perchè se si può fare così con poco più di 100 euro miglioro un pochino il sound, giusto per farlo un po più cupo... voi che dite?

e mettere il centrale diretto! 

agumbofrasca ha scritto:via mi sono deciso, 700 euro sono troppi...con 300 faccio una rimappatura come si deve!![]()
Ora però sto andando in paranoia, non riesco a capire se si può sostituire il centrale silenziato con uno libero senza problemi... chi dice si, chi dice no... chi dice che il silenziatore del centrale è nel pezzo downpipe +kat...
ma le cose realmente come stanno?perchè se si può fare così con poco più di 100 euro miglioro un pochino il sound, giusto per farlo un po più cupo... voi che dite?

Dark-Vex ha scritto:Sulla mia è tutto ancora originale, sto aspettando che scara mi invii il downpipe.
Dicevo che se vuoi togliere il silenziatore devi cambiare o modificare il tratto di collegamento tra downpipe e centrale :)
fammi sapere come andrà! 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.