a occhio mi sembra uguale a quello della 1.4 da 80 cv!
sulla Golf invece, il filtro del 1.6 105 CV era uguale a quello montato sulle Polo 1.4 da 75 CV, in quanto il copri-motore era uguale di conseguenza anche il filtro
ciao

che a fari accesi scompare quasi immediatamente , ma sia il conce che sulle istruzioni è menzionato che è normale una lieve condensa nelle giornate fredde e umide ..!! Questo sul Golf IV non esisteva e non era normale anzi un difetto !!
leo80 ha scritto:2 domandine per Fabio che ho la sua stessa motorizzazione e allestimento.
Precedentemente avevo un GOLF IV GTI 150 CV benzina acquistata usata..é la prima volta che aquisto un auto nuova è ho riscontrato quanto segue, che spero si stabilizzi con i KM !!
Nei cambi marcia il motore è lentissimo nel scendere con i giri, sembra quasi rimanga accelerato !!
I freni sono durissimi , frena pochissimo spero dovuto ai 4 freni a disco ( troppo nuovi ) più duri rispetto ad un auto nuova con tamburi posteriori.
Riguardo alle prestazioni non cè male ed i consumi sembrano contenuti..poi rispetto al GTI 1.8 T del GOLF ( con centralina )tutto consuma meno ...![]()
Tu hai riscontrato questa situazione ?? Se si è migliorata col tempo ??
Ah un ultima cosa !! In questi giorni umidi a Torino ho notato una lieve condensa nei fari ...![]()
che a fari accesi scompare quasi immediatamente , ma sia il conce che sulle istruzioni è menzionato che è normale una lieve condensa nelle giornate fredde e umide ..!! Questo sul Golf IV non esisteva e non era normale anzi un difetto !!

Loste ha scritto:per la condensa dei fari prova a vedere se il coperchietto di gomma dietro il faro è fissato bene!

Loste ha scritto:e comunque è un difetto e la macchina è in garanzia se non è quello vai in conce e lamentati!

leo80 ha scritto:Loste ha scritto:e comunque è un difetto e la macchina è in garanzia se non è quello vai in conce e lamentati!
il problema è che ci sono gia andato, mi dicono che se è solo una lieve condensa è tutto normale , pensa che è scritto anche nel libro istruzioni !!!!
Mai un filo di condensa...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.