rodek101 ha scritto:Anche io, ormai anni fa, ho messo il valore massimo. Ed ho già affrontato una revisione con la EGR chiusa via VAG
Ciao piero... per valore massimo intendi quello della guida o quello di matteo?

rodek101 ha scritto:Anche io, ormai anni fa, ho messo il valore massimo. Ed ho già affrontato una revisione con la EGR chiusa via VAG

Polo82 ha scritto:Ste, il collettore non lo pulisci?!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Ste, il collettore non lo pulisci?!
nn saprei dove mettere le mani? potresti pulirmelo tu in cambio delle modifichette che ti faccio!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Ste, il collettore non lo pulisci?!
nn saprei dove mettere le mani? potresti pulirmelo tu in cambio delle modifichette che ti faccio!
Lo so fare come te...ho postato la procedura in francese, su 4R me ne ha postata una Cifra10....dopo guardo anche quella...speriamo non sia la stessa!

è un mito quando offende il 3 cilindri TDI!!!! 

gringo14 ha scritto:Io amo cifra10è un mito quando offende il 3 cilindri TDI!!!!

gringo14 ha scritto:Orami su quattroruote non scrivo più.... ogni tanto passo a leggere e mi diverte leggere come si accanisce contro questo motore....
Poi ho letto anche della tu "aggressione" nel post del tuo tagliando... anche se non ricordo se l'artefice era sempre lui.... che gente!!!
Io farei un monumento a PASSATTONE!!!! Anzi se lo incontrate, salutatemelo anche se di sicuro non si ricorderà nemmeno di me!!!
Polo82 ha scritto:io e lo Ste abbiamo avuto degli "scontri" con i suoi modi di definire il 3 cilindri ma sono stati scontri bonari, da ridere

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:io e lo Ste abbiamo avuto degli "scontri" con i suoi modi di definire il 3 cilindri ma sono stati scontri bonari, da ridere
se avete bisogno di rinforzi dalla categoria "trattorino", chiedete una mano qui sul forum e accorreremo numerosi![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.