alexk.85 ha scritto:Ora invece sarebbe da capire quali sono le differenze con la CUP EDITION...

pariduzz86 ha scritto:Guardate qui![]()
seconda sto video fa venire voglia di comprare un 1.8 turbo e di metterlo su qualunque polo
chiudo l'off topic e vorrei far notare che il contagiri elettronico e quello orginiale non corrispondevano quale dei 2 è + attendibile????
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:prima cosa : che spettacolo sn quasi svenuto a sentire quel rumore seconda sto video fa venire voglia di comprare un 1.8 turbo e di metterlo su qualunque polo chiudo l'off topic e vorrei far notare che il contagiri elettronico e quello orginiale non corrispondevano quale dei 2 è + attendibile????

pariduzz86 ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto:prima cosa : che spettacolo sn quasi svenuto a sentire quel rumore seconda sto video fa venire voglia di comprare un 1.8 turbo e di metterlo su qualunque polo chiudo l'off topic e vorrei far notare che il contagiri elettronico e quello orginiale non corrispondevano quale dei 2 è + attendibile????
se il contagiri è il primo a sinistra è pi attendibile quello originale, quello mi pare salga e scenda un pò troppo velocemente

m2312l ha scritto:quello centrale è l'air/fuel ratio (rapporto aria/combustibile)

m2312l ha scritto:il rapporto stechiometrico è quel particolare rapporto aria combustibile in cui si ha la combustione completa...
Non ti seguo...non sono la stessa cosa?Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.