Stiwy81 ha scritto:io ho le griglie a nido d'ape e la dx l'ho forata quasi tutta per far respirare meglio l'ic

Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io ho le griglie a nido d'ape e la dx l'ho forata quasi tutta per far respirare meglio l'ic
se la facevano senza fendinebbia l'avrei già presa per poi aprire tutti gli esagoni; peccato che fanno solo il modello per e senza foro ic ma entrami con i fori per i fendinebbia

Robbie_9n3 ha scritto:nn conviene fare ciò che dici su quelle vag... almeno dalla parte del guidatore dato che li si trova il sensore temperatura... nn si sa mai una sasso oppure troppa aria sballa tutto

Pigno ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:nn conviene fare ciò che dici su quelle vag... almeno dalla parte del guidatore dato che li si trova il sensore temperatura... nn si sa mai una sasso oppure troppa aria sballa tutto
bè ma quella del lato guidatore non va toccata, non servirebbe a niente; tutto i discorso riguarda quelle del posto passeggiero
?Robbie_9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:bè ma quella del lato guidatore non va toccata, non servirebbe a niente; tutto i discorso riguarda quelle del posto passeggiero
xò sarebbe brutto averne una aperta e una chiusa no?

Robbie_9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:nn conviene fare ciò che dici su quelle vag... almeno dalla parte del guidatore dato che li si trova il sensore temperatura... nn si sa mai una sasso oppure troppa aria sballa tutto
bè ma quella del lato guidatore non va toccata, non servirebbe a niente; tutto i discorso riguarda quelle del posto passeggiero
xò sarebbe brutto averne una aperta e una chiusa no?

lucabi ha scritto:Correggetemi se sbaglio ma penso che se ci sarà differenza la noterai quest'estate...

Pigno ha scritto:lucabi ha scritto:Correggetemi se sbaglio ma penso che se ci sarà differenza la noterai quest'estate...
si lo penso anche io, alla fine il lavoro l'ho fatto apposta per i mesi estivi in cui la macchina soffre già da originale;
considera che ogni 10°C in meno (temperatura dell'aria che viene raffreddata) si ha un guadagno di circa 3 cv
non che mi interessi prendere cavalli ma più che altro raffreddare il più possibile

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.