quasi quasi...
anche se nn ho l'intercooler... xò ho paura dei sassi che potrei prendere voi che dite ?
Robbie_9n3 ha scritto::017 quasi quasi...anche se nn ho l'intercooler... xò ho paura dei sassi che potrei prendere voi che dite ?

Robbie_9n3 ha scritto::017 quasi quasi...anche se nn ho l'intercooler... xò ho paura dei sassi che potrei prendere voi che dite ?

Ava ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto::017 quasi quasi...anche se nn ho l'intercooler... xò ho paura dei sassi che potrei prendere voi che dite ?
e allora perchè dovresti avere paura dei sassi?

Pigno ha scritto:Ava ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto::017 quasi quasi...anche se nn ho l'intercooler... xò ho paura dei sassi che potrei prendere voi che dite ?
e allora perchè dovresti avere paura dei sassi?
in effetti![]()
![]()
![]()
ma non credo serva a molto aprire la griglia senza ic, darebbe solo aria al vano motore

Ava ha scritto:Pigno ha scritto:Ava ha scritto:e allora perchè dovresti avere paura dei sassi?
in effetti![]()
![]()
![]()
ma non credo serva a molto aprire la griglia senza ic, darebbe solo aria al vano motore
più k altro è estetica..

Robbie_9n3 ha scritto:esatto lo faccio ai fini estetici... xò ripeto ho paura che qualche sasso vada a sbattere nel vano motore

Robbie_9n3 ha scritto:hai ragione rob

)
le pitturo di nero?? 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.