Mi sembra addirittura più rigida del GOLF GTI , non voglio immaginare la POLO GTI, la golf aveva la tendenza a scodare... , gli ammo del golf erano addirittura più morbidi , si coricava di più in curva !!

fabio986 ha scritto:si è vero...il cofano non ha materiale fonoassorbente all'interno nè coprimotore...
davvero ha gli ammo al pari in durezza con la golf gti? comunque l'altra settimana mi sono visto una sera con dolby(che ha la polo gti) e non c'è tutta questa differenza nella durezza...abbiamo prima fatto un giro con la mia e poi lo stesso giro con la sua...e lui stesso mi ha detto che non c'è questa grande differenza nella taratura degli ammo...certo si sente che è un pò più rigida però io mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...

lioz ha scritto:una saluto a tutti mi sono appena iscritto
ho appena ordinato una polo 1.6, non vedo l'ora che mi arrivi.
una domanda per chi la possiede. L'assetto è veramente sportivo? nel senso le buche si sentono bene ?

Polo82 ha scritto:lioz ha scritto:una saluto a tutti mi sono appena iscritto
ho appena ordinato una polo 1.6, non vedo l'ora che mi arrivi.
una domanda per chi la possiede. L'assetto è veramente sportivo? nel senso le buche si sentono bene ?
Ciao, prima di postare di devi presentare nella sezione corretta

fabio986 ha scritto:eccomi qui...beh non so se hai mai provato una 9n però la differenza è tanta e si sente...per carità, intendiamoci, nulla di estremo...però io ho un amico con una 9n 1.4 tdi allestimento X e in curva è tanta la differenza( sottolineo il fatto che ha pure gli ammortizzatori nuovi)..e mi sono stupito io per primo...non pensavo che le avessero tarate in maniera completamente diversa...tieni pure conto che rispetto alla 9n sulla 9n3 sono stati rivisti tutte le tarature di molle e ammo e in più hanno irrigidito il telaio...
nonostante questo però io sono passato all'assetto a ghiera...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.