Polo tdi 5p 1.6 dsg highline grigio sport rcd 510 ruota di scorta klima auto, per necessità defap ragazzon e mappa soft. bilstein b6 per viaggare su di un binario con cerchi 15' e gomme 195/55/15 h
Pierpillo ha scritto:Fatto! ........ora sembra 2000 tdi
Semplicemente togliendo il solo filtro?
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
via il dpf con down pipe catalizzato e naturalmente una mappa light. a detta del preparatore 130 cv circa. ieri era bagnato e accelerando in 4^ derapava. Sembra un missile. la prossima settimana ammortizzatori b6 e gomme nuove. Prima di andare nel fosso Preparatore in zona Roma sud, un migliaio di euro la spesa!
Polo tdi 5p 1.6 dsg highline grigio sport rcd 510 ruota di scorta klima auto, per necessità defap ragazzon e mappa soft. bilstein b6 per viaggare su di un binario con cerchi 15' e gomme 195/55/15 h
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Comunque ragazzi giusto per riportarvi la mia esperienza ho rritirato la mia auto dopo due mesi dal meccanico e tra gli interventi effettuati c'era proprio l'eliminazione del dpf:il mio meccanico mi ha consigliato di non mettere il catalizzatore perché secondo lui superfluo; il risultato è stato che comunque ai bassi la macchina non ha perso nulla e dopo una mappatura di 2'livello della Revo di fumo, anche accelerando a fondo, non ce n'è per nulla.Ecco l'unica cosa che vi confermo è la puzza che si sente, stile corriera per intenderci!!! In questa circostanza forse il catalizzatore aiuta
Polo 6r 1.6 TDI Highline ex90 cv. Modifiche effettuate: -Calandra Gti modificata con inserti cromati -RNS 310 -Battitacco acciaio su tutte e quattro le portiere -Rimozione scritta TDI -Vetri posteriori oscurati -Cerchi Sparco ProCorsa 17" -Sensori posteriori di parcheggio -Pinze freno color rosso -Mappatura centralina Revo Technik stage 1 e stage 2 -Turbina modificata -Rimozione FAP con centrale libero -Esclusione valvola EGR -Frizione e spingidisco Sachs Race -Assetto completo molle+ammortizzatori Bilstein B14
Purtroppo è la verità! Non ha alcun senso togliere il catalizzatore oltre a inquinare di più ed essere ancora di più fuori legge. Spero che tu non abbia un box e non parcheggi in un piano interrato
Beh ragazzi tra le mie intenzioni c'è quella di cambiare comunque lo scarico fra un po',casomai aggiungere un bel catalizzatore diciamo non sarebbe male come idea..Ne parlo col meccanico e casomai vi riporto la mia esperienza "aggiornata" ;)
Polo 6r 1.6 TDI Highline ex90 cv. Modifiche effettuate: -Calandra Gti modificata con inserti cromati -RNS 310 -Battitacco acciaio su tutte e quattro le portiere -Rimozione scritta TDI -Vetri posteriori oscurati -Cerchi Sparco ProCorsa 17" -Sensori posteriori di parcheggio -Pinze freno color rosso -Mappatura centralina Revo Technik stage 1 e stage 2 -Turbina modificata -Rimozione FAP con centrale libero -Esclusione valvola EGR -Frizione e spingidisco Sachs Race -Assetto completo molle+ammortizzatori Bilstein B14