rota.r84 ha scritto:un pò più di 8 euro... io ora sono sui 10 (poco meno) ma non mi lamento comunque...![]()
![]()
Pollyveramente pochissimo...ma se spingo un pò sul pedale a benza son dolori...

Fabry ha scritto:Io nn mi lamento affatto della velocità massima, fin troppo, ma dell' accelerazione e della ripresa, che sono pessime, secondo me bastavano 10 cv in più per migliorare la situazione...nn so come possa andare il 1.2 60cv...

)

pariduzz86 ha scritto:Fabry ha scritto:Io nn mi lamento affatto della velocità massima, fin troppo, ma dell' accelerazione e della ripresa, che sono pessime, secondo me bastavano 10 cv in più per migliorare la situazione...nn so come possa andare il 1.2 60cv...
il 1.2 rimane sempre il 1.2 può essere un motore brillante solo su un auto da 900kg in giù... però non sò ancora perchè non si decidono a toglierlo dalle ultime uscite

giangiuGTI ha scritto:10 cv mica sono pochi... alla fine una rimappa costa quanto un filtro cda per un aspirato... io l'avrei fatta come prima modifica...

rota.r84 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:10 cv mica sono pochi... alla fine una rimappa costa quanto un filtro cda per un aspirato... io l'avrei fatta come prima modifica...
Io la stavo valutando infatti... ma come diceva prima Paride, essendo la mia la versione del 1,4 da 101cv credo che finirei soltanto per aumentarli i consumi
In fondo è un 1,4 aspirato e non sovralimentato, pensare di avere più di 100 cv su un motore simile sarebbe forse esagerato...

(80 + 23 di mappa...???)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.