...però la tua è un TDI....Dici che sul turbo benzina possa servire???

...però la tua è un TDI....
penso che possa servire di più 

...
Simo Polo GTI ha scritto:Mhhhh...però la tua è un TDI....
Dici che sul turbo benzina possa servire???

Simo Polo GTI ha scritto:Quindi fatto prima di una rimappatura fatta come si deve potrebbe essere utile...giusto?

Simo Polo GTI ha scritto:Quindi fatto prima di una rimappatura fatta come si deve potrebbe essere utile...giusto?
) lo lascerei originale 

Simo Polo GTI ha scritto:Alla mia vecchia macchina, una y elefantino rosso, senza scia e senza discese le ho fatto prendere i 192 km/h...
1.2cc 16v 86cv e 910km di peso...
Con 75cv e più peso è abbastanza arduo fargli raggiungere i 190, però avendo un pò più di cubatura di un 1.2 sicuramente nell' allungo aiuta...prendete una bella scia, magari di un amico con una macchina un poco più potente e ditegli di non allungare, sicuramente ci arriverete, ma dopo un po...

m2312l ha scritto:Oggi andavo un po' di fretta e ho preso i *80 reali da gps... la cosa strana è che non ho mai visto quella velocità neanche con i 14"
C'è anche da dire che è la prima vera stirata autostradale da quando ho il tubo cupra

m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ma allora serve sto tubo??? Almeno in allungo...
Boh non lo so se dipenda da lui... fatto sta che prima la macchina murava a 4000 giri... oggi è arrivata a 4250 e penso che potesse arrivare anche a 4400-4500 perchè un po' saliva ancora

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.