


Houdini87 ha scritto:Qualcuno ha provato il rothen evoluzione diesel?



matteo89 ha scritto:Fate come me.. una bottiglia di additivo ogni tagliando.. ovviamente l'additivo va inserito nel filtro gasolio... solo cosi avrete iniettori puliti e senza incrostazioni! Io uso il rothen il migliore per me!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk





UBRIACARLO ha scritto:Comprato ieri questo Arexons, al prossimo pieno lo metto, qualcuno lo ha già provato?

mirkopazzo ha scritto:Se posso dare la mia opinione, con il Bardahl Top Diesel recentemente acquistato, sto notando piacevoli miglioramenti nell'erogazione.
Se prima la macchina dava salutariamente segnali di "strappo", ora risulta molto più fluida.
Ho sperimentato al primo pieno "solo" 150cc circa di prodotto..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.