Additivo pulisci iniettori
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 409
    Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da Houdini87 » giovedì 15 ottobre 2015, 16:43

    Qualcuno ha provato il rothen evoluzione diesel?
  • Avatar utente
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 7:04
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da UBRIACARLO » domenica 25 ottobre 2015, 22:59

    Comprato ieri questo Arexons, al prossimo pieno lo metto, qualcuno lo ha già provato?
    Immagine
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 409
    Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da Houdini87 » sabato 7 novembre 2015, 16:22

    Houdini87 ha scritto:Qualcuno ha provato il rothen evoluzione diesel?

    Provato poco fa
    E l ho rimesso proprio oggi

    La confezione era da 500ml
    E mi avevano consigliato di metterlo o tutto in un pieno
    O mezzo flacone in mezzo pieno

    Forse come prima volta con 40€di gasolio era troppo diluito

    Questa volta l ho messo in 20€

    Staremo a vedere
  • Avatar utente
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 589
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Puglia Lecce ;)
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da matteo89 » sabato 21 novembre 2015, 17:34

    Fate come me.. una bottiglia di additivo ogni tagliando.. ovviamente l'additivo va inserito nel filtro gasolio... solo cosi avrete iniettori puliti e senza incrostazioni! Io uso il rothen il migliore per me!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da bonzo86 » sabato 21 novembre 2015, 18:55

    Quali benefici accorgi?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 409
    Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da Houdini87 » sabato 21 novembre 2015, 19:35

    matteo89 ha scritto:Fate come me.. una bottiglia di additivo ogni tagliando.. ovviamente l'additivo va inserito nel filtro gasolio... solo cosi avrete iniettori puliti e senza incrostazioni! Io uso il rothen il migliore per me!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Evoluzione diesel?

    Perché io ho provato questo.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 589
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Puglia Lecce ;)
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da matteo89 » giovedì 26 novembre 2015, 20:09

    Si quello... nn saprei sinceramente perché io ho sempre fatto cosi cmq su un diesel l'additivo nn può che fargli che bn... ma deve essere usato a presa diretta.. e dal serbatoio nn si sfrutta all 100% l'additivo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    xalx67
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 19:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi 90 cv
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: zona Saronno
    Contatta:

    Additivo benzina

    da xalx67 » lunedì 21 dicembre 2015, 23:15

    Ciao a tutti.. non ho trovato risposte specifiche nel forum, quindi vi chiedo un parere o consiglio riguardo agli additivi. Mi riferisco ai pulitori per iniettori o completi. Sulla 9n3 che avevo li ho usati regolarmente, a partire da quando, per saltuarie difficoltà di accensione, andai dal meccanico di fiducia che mi fece vedere la valvola a farfalla sporca al punto da non chiudersi più bene. Solo che ora il motore è un 1.2 tsi e non vorrei che fosse più delicato o non digerisse certi trattamenti che più avanti vorrei iniziare a fare.
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Additivo benzina

    da magico81 » lunedì 21 dicembre 2015, 23:52

    C'È una discussione nella sezione meccanica sugli additivi. Chiudo.

    Ho unito a quella esistente, dal cell non riuscivo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: venerdì 31 agosto 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Milano Hinteland
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da mirkopazzo » martedì 22 dicembre 2015, 15:08

    Se posso dare la mia opinione, con il Bardahl Top Diesel recentemente acquistato, sto notando piacevoli miglioramenti nell'erogazione.
    Se prima la macchina dava salutariamente segnali di "strappo", ora risulta molto più fluida.

    Ho sperimentato al primo pieno "solo" 150cc circa di prodotto..
  • Avatar utente
    xalx67
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 130
    Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 19:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi 90 cv
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: zona Saronno
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da xalx67 » martedì 22 dicembre 2015, 16:23

    UBRIACARLO ha scritto:Comprato ieri questo Arexons, al prossimo pieno lo metto, qualcuno lo ha già provato?
    Immagine


    In effetti sulla polo precedente usavo quello e il problema di sporco sulla valvola a farfalla non si è più presentato, però anche a me piacerebbe sapere se sia il caso di utilizzarlo anche sul 1.2 tsi benzina che ho adesso.
  • Houdini87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 409
    Iscritto il: mercoledì 22 luglio 2015, 16:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Additivo pulisci iniettori

    da Houdini87 » martedì 22 dicembre 2015, 22:10

    mirkopazzo ha scritto:Se posso dare la mia opinione, con il Bardahl Top Diesel recentemente acquistato, sto notando piacevoli miglioramenti nell'erogazione.
    Se prima la macchina dava salutariamente segnali di "strappo", ora risulta molto più fluida.

    Ho sperimentato al primo pieno "solo" 150cc circa di prodotto..

    Facci sapere come va dopo che hai finito il.pieno con l additivo,e una percorrenza di almeno 300/500km

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti