Stiwy81 ha scritto:ale9n ha scritto:considerando che la uso spesso in autostrada mi mantengo sui 150... non di più... a meno che non vado in autostrada a 80,
cioè impossiblie! la mia è una TDI, quindi credo che sia l'80 cavalli... con 20 euro non sono mai arrivato a 400 Km
la tua è una 75cv, la 9n non aveva la scelta tra 70 e 80cv
(a meno che non sia una 1.9, ma non credo)

, sarà che ancora nn sn riuscito a fare tutto 1 pieno tranquillo xkè viaggio abbastanza allegrotto
però meno di 16km al lt x ora nn ho fatto!!! Sicuramente potrò consumare anche meno..appena ci riuscirò ve lo farò sapere ma ai 22km/lt nn credo d'arrivarci mai!

vale ha scritto:Comunque chi + chi meno questi motori non consumano nnt!!! Complimentoni, sarà che ancora nn sn riuscito a fare tutto 1 pieno tranquillo xkè viaggio abbastanza allegrotto
però meno di 16km al lt x ora nn ho fatto!!! Sicuramente potrò consumare anche meno..appena ci riuscirò ve lo farò sapere ma ai 22km/lt nn credo d'arrivarci mai!

Carlo83 ha scritto:vale ha scritto:Comunque chi + chi meno questi motori non consumano nnt!!! Complimentoni, sarà che ancora nn sn riuscito a fare tutto 1 pieno tranquillo xkè viaggio abbastanza allegrotto
Io mai andato oltre i 17, forse 17,5 con il 1.9 130.... Sto mediamente dai 15 ai 17.
Consumi calcolati da pieno a pieno, visto che non ho il computer di bordo..
.. di consumare anche meno!! 

vale ha scritto:match ha scritto:Aggiungo come additivo il 5% max di benzina e devo dire che
va meglio (circa 100 giri/min in più), un consumo minore ed una ripresa migliore.
Ovviamente nulla di stratosferico, ma a questo prezzo..
Io veramente sapevo che questo andasse fatto come antigelo..in effetti sò ke nei posti ad alta quota ke stanno quasi sempre sotto lo 0 la aggiungono già nella pompa del distributore ma come additivo per avere anche se lievi prestazioni migliori no!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.