Simo Polo GTI ha scritto:Stesso identico motore, ma le marce sulla punto sono un filo più lunghe...
...è lo stesso motore che montava la Punto Sporting ma questa era allestimento Sx e veniva scambiata per una 55

Simo Polo GTI ha scritto:Stesso identico motore, ma le marce sulla punto sono un filo più lunghe...

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Ma allora serve sto tubo??? Almeno in allungo...
Boh non lo so se dipenda da lui... fatto sta che prima la macchina murava a 4000 giri... oggi è arrivata a 4250 e penso che potesse arrivare anche a 4400-4500 perchè un po' saliva ancora
Di tacho quanto segnava?

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Oggi andavo un po' di fretta e ho preso i *80 reali da gps... la cosa strana è che non ho mai visto quella velocità neanche con i 14"
C'è anche da dire che è la prima vera stirata autostradale da quando ho il tubo cupra
ella madonna

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Oggi andavo un po' di fretta e ho preso i *80 reali da gps... la cosa strana è che non ho mai visto quella velocità neanche con i 14"
C'è anche da dire che è la prima vera stirata autostradale da quando ho il tubo cupra
ella madonna
adesso sono curioso di tirarla anche io

kynyo ha scritto:ragazzuoli andate piano....non facciamo gli sboroni....sapete quanti ne vedo io ke arrivano in condizioni disumane....solo per il gusto di fare i cretini!!!!!
ovviamente non è riferito a voi......
mi raccomando prudenza...tutte le auto sono scatole di lamiera deformabile!!!!

Poi ad un certo punto mi ha superato, forse è arrivato anche a 180km/h secondo me, infatti mi ha seminato.... peccato che l'ho trovato attaccato al guardrail una decina di km dopo.... 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:ragazzuoli andate piano....non facciamo gli sboroni....sapete quanti ne vedo io ke arrivano in condizioni disumane....solo per il gusto di fare i cretini!!!!!
Diglielo Antonio diglielo tu....
L'altra sera percorrevo a 100km/h un tratto di strada dritta ma stretta (Statale a doppio senso di marcia su una corsia per senso senza guardrail), il limite in quel tratto era 80km/h, pioveva e c'era abbastanza traffico... Una bravissima persona mi stava attaccata al paraurti posteriore e mi sfanalava affinchè gli lasciassi strada per farmi superare.... Ma dove cavolo devo mettermi se la strada è quella che è? Vado anche più veloce del limite consentito nonostante la pioggia, vengono le macchine di fronte, ma dove cacchio vuoi andare?Poi ad un certo punto mi ha superato, forse è arrivato anche a 180km/h secondo me, infatti mi ha seminato.... peccato che l'ho trovato attaccato al guardrail una decina di km dopo....
Certe volte mi faccio paura da solo
Però che cavolo.....
che idioti

gringo14 ha scritto:kynyo ha scritto:ragazzuoli andate piano....non facciamo gli sboroni....sapete quanti ne vedo io ke arrivano in condizioni disumane....solo per il gusto di fare i cretini!!!!!
L'altra sera percorrevo a 100km/h un tratto di strada dritta ma stretta (Statale a doppio senso di marcia su una corsia per senso senza guardrail), il limite in quel tratto era 80km/h, pioveva e c'era abbastanza traffico... Una bravissima persona mi stava attaccata al paraurti posteriore e mi sfanalava affinchè gli lasciassi strada per farmi superare.... Ma dove cavolo devo mettermi se la strada è quella che è? Vado anche più veloce del limite consentito nonostante la pioggia, vengono le macchine di fronte, ma dove cacchio vuoi andare?Poi ad un certo punto mi ha superato, forse è arrivato anche a 180km/h secondo me, infatti mi ha seminato.... peccato che l'ho trovato attaccato al guardrail una decina di km dopo....
Però che cavolo.....

Però che cavolo.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.