Casual ha scritto:cipo credo che installano solo a roma e udine almeno cosi mi hanno scritto...piu svizzera austria e slovenia
Mmm Peccato....
C***o sono 100 euro in meno di quanto chiedono a me... Pffff...

Casual ha scritto:cipo credo che installano solo a roma e udine almeno cosi mi hanno scritto...piu svizzera austria e slovenia

Cipo ha scritto:Casual ha scritto:cipo credo che installano solo a roma e udine almeno cosi mi hanno scritto...piu svizzera austria e slovenia
Mmm Peccato....

Casual ha scritto:Cipo ha scritto:Casual ha scritto:cipo credo che installano solo a roma e udine almeno cosi mi hanno scritto...piu svizzera austria e slovenia
Mmm Peccato....
azz mi spiace cipo...ma a te che valori ti tirerebbero fuori?

Cipo ha scritto:Casual ha scritto:ge0rd1e ha scritto:Ragazzi io e Fede cercando cercando forse abbiamo trovato qualcosa.. Ho dato un sito a Federico, lui si e' messo in contatto con loro e forse c'e' un notizione! Ma lascio l'onore di comunicarlo a lui che ci si e' messo in contatto..
Grazie giordiallora scrivo qui i dati che loro mi hanno riportato nella mail piu tante altre cosine che mi hanno scritto...comunque il succo è questo:
Grazie al nostro intervento sulla mappatura originale, del suo modello, garantiamo incrementi di potenza e coppia massimi di:
+10cv +15Nm di coppia.
+20km/h -1sec. 0-100km/h(V.MAX OFF)
0.8 l/100km Diminuzione Consumi
.. Buoni i 250 euro!!!
L’incremento di potenza è personalizzabile secondo le proprie esigenze di guida.
il tutto 250 euro installazione compresa...
non mi sembra per niente male sia prezzoe sia quello che riescono a darti considerando semrpe che è un aspirato... quei +15Nm mi gustano

emameme ha scritto:Ciao ragazzi, proprio in questi giorni sto cercando di rimappare la mia Polina XD e sto leggendo una cosa molto interessante: 250€ per la mappatura!! Cavolo anke a me hanno chiesto 350€.
Potrei avere qualche news riguardo il tizio che la rimapperebbe xD?
Vi ringrazio ;)

Casual ha scritto:emameme ha scritto:Ciao ragazzi, proprio in questi giorni sto cercando di rimappare la mia Polina XD e sto leggendo una cosa molto interessante: 250€ per la mappatura!! Cavolo anke a me hanno chiesto 350€.
Potrei avere qualche news riguardo il tizio che la rimapperebbe xD?
Vi ringrazio ;)
di info in piu nonso dartele nel senso che sto ancora valutando un po di cosette...e devo anche parlare bene col preparatore visto che ogni volta che ci vado non riesco mai a beccarlo...cmq io sto pensando di mettere un dispositivo della dipasport per azzerare quel fastidio dell acceleratore elttronico...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.