Oggi mi son messo con un mio amico con un po' di buona volontà e in 3 ore abbiamo montato il downpipe, il lavoro è stato un po' complesso per via dello spazio ristretto e perchè il downpipe di serie è tutt'uno con il tubo flessibile che si collega al centrale :shock: ho dovuto pure smontare il tubo di aspirazione che va dal turbo all'intercooler altrimenti quel ciccione del kat originale non scende
Sono pure riuscito a fare una pir..ta, dopo averlo montato il downpipe, prima di rimontare il tutto abbiamo acceso l'auto con la prima sonda lambda montata ma staccata dal connettore e la seconda invece appoggiava a terra

fortunatamente non si è accesa nessuna spia.
Rimontato poi il tutto e mi son fatto una ventina di km. Che dire il sound è ulteriormente aumentato rispetto alla sola rimorzione del silenziatore centrale, dopo i 4000 giri sono rimasto impressionato dal tiro che ha! lampeggia la spia del tcs anche in terza che è una bellezza :mrgreen: non vedo l'ora di riuscire a testarlo su una pista veloce tipo monza per vedere se anche in allungo è cambiato qualcosa.
Unica nota ma penso sia dovuto al fatto che non ho lo scarico completo di scara73 è che la parte di tubo con il flessibile si muove troppo e sbatte sulla culatta poichè ha un gancio di sostegno in meno rispetto all'originale, per questa cosa chiederei conferma a Sonny!