Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?
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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da bonzo86 » giovedì 18 dicembre 2014, 0:53

    Non rivelare cosa succede in azienda è una cosa, non dire dove lavora è un'altra! Forse sta nei servizi segreti!!! Scusate l'OT ma ci stava tutto....

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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da cardoc89 » giovedì 18 dicembre 2014, 8:53

    PaoloD ha scritto:
    bonzo86 ha scritto:come si chiama quest'azienda?


    Non lo posso rivelare, quando ha firmato il contratto in calce c'è scritto che non potrebbe rivelare a terzi quello che succede lì dentro e sono molto rigidi su quelle cose..

    @cardoc: rimappare non è cosa facile come schiacciare un bottone, ci vogliono i rulli dinamometrici e competenza in meccanica oltre che in elettronica, a me non interessano più cavalli, non mi sono mai sognato di rimappare.
    Ho accettato la proposta di mio cugino perchè è "in famiglia" e non mi costa nulla..
    Rimappare per bene, da uno che ha i rulli e che la macchina la conosce non costa proprio due soldi e dato che a me non interessa io non sono diposto a spenderli.
    Per di più da come la vedo io, rimappare mantenendo DPF e tutto il resto non ha molto senso..
    Comunque.....
    La cacca la fa chiunque! :010


    E perche non avrebbe senso?
    E poi visto che lavora nel campo non gli dovrebbe essere difficile rimappare dato che ha gli strumenti. Per di più visto che ha gli originali, se vuoi 105cv stock gli basta confrontare il tuo file e quello 105 e modificare il tuo nelle curve giuste per renderlo identico ad un 105.
    Piuttosto che provare a scrivere un file sbagliato in ECU (col rischio elevato di piantonamento) io farei cosi

    Bonzo non è mica obbligato a dire dove lavora. Peace...
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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da magico81 » giovedì 18 dicembre 2014, 9:15

    PaoloD ha scritto:Mio cugino lavora in una azienda dove si occupano di software e hardware per centraline automotive (automobili, furgoni, camion e macchine agricole) in azienda loro hanno i file delle mappe di quasi tutti i motori originali.
    All'alba dei 40000km di vita senza problemi della mia Polo 6R tdi 90 cv proverò a farmi sostituire il file con quello del CAYC...
    Vedremo cosa salterà fuori...


    Non dimenticarti di farti fare una rullata subito, prima della rimappatura, così vedi da quanti cavalli parti.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da celestina16 » sabato 4 maggio 2019, 7:21

    Salve ragazzi, io ho comprato una polo usata importata dalla Germania, un 1.6 tdi 105cv, appena presa ho avuto problemi con gli iniettori, uno cambiato del tutto mentre l’altro solo revisionato. Ultimamente quando la accendo i giri del motore vanno bene, dopo qualche minuto che la guido tende a singhiozzare è da ferma i giri del motore rimangono alti. Saranno gli iniettori??


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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da gelotus » mercoledì 6 gennaio 2021, 21:17

    Dopo diversi anni e a causa del tempo libero dovuto al lockdown sono riuscito ad aggiornare il mio CAYB a CAYC e togliere l'aggiornamento dieselgate, con firmware originali e senza mappare o aprire la centralina. La macchina va molto meglio, penso che la cosa principale sia il firmware pre dieselgate, un po piu' di coppia ai bassi regimi e un po piu' giri in alto sopra i 4.000, i consumi sembra siano leggermente diminuiti
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    Re: Polo 6R 1.6 TDI da 90 cv a 105cv! Che differenze?

    da polfo996sps » mercoledì 12 gennaio 2022, 17:00

    Ciao sarei interessato anche io a liberare qualche CV dalla polo ho una 6r con 75cv.... Mi potresti dare info se fosse fattibile?
    Grazie


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