Sprint Booster
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 7 maggio 2015, 21:00

    Si sta scritto di staccare le chiavi e aspettare 5 minuti. Cmq se non hai il cassettino puoi portarlo sotto lo sterzo , nella zona di passaggio tra sterzo e cruscotto c è un ripiano orizzontale, lo puoi poggiare li. Magari con un adesivo di quelli tipo telepass cosi quando ti serve per cambiare modalità lo stacchi facilmente e quando hai fatto lo riposizioni e resta li senza crollarti in mezzo ai piedi
  • Avatar utente
    vic61
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: martedì 24 febbraio 2015, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: ford tdci/polo 12 td
    moto: vespa px
    nome: vic61
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: napoli
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da vic61 » martedì 12 maggio 2015, 20:46

    magicafollia ha scritto:Già mi immagino stesa li sotto con i vicini che da dietro le persiane mi spiano ... Ahahaha vi aggiorno domani

    ciao , allora ci fai sapere l'esito..... :026
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » martedì 12 maggio 2015, 21:33

    Domani provo a montarlo sola sola :((
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da crackman80 » mercoledì 13 maggio 2015, 6:39

    magicafollia ha scritto:Ragazzi mi è appena arrivato il pedalbox, a differenza dello sprint booster ha varie regolazioni di curva . Ora devo trovare qualcuno che me lo monti ... (Delle curve non mi importa, ho preso questo perché scostava meno : 149 )


    hai preso quello la?
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » mercoledì 13 maggio 2015, 11:46

    Montato mezz'ora fa ... Devo giusto ricontrollare i fili e fissarli meglio , dato che ho fatto tutto in 5 minuti (avevo troppa fretta di provarlo) . Allora, il Pedalbox ha troppe regolazioni e questo ti lascia un po' così , dato che per ogni regolazione puoi anche modificare la curva. Lo sprint boxer è più essenziale . Comunque .... Io non toccherò le curve, utilizzerò solo i modi ECO-SPORT-SPORT+ . Ho percorso 10 km per andare da mia madre, in modalità ECO e devo dire che a differenza di sente ma non troppo. Ho fatto una prova con SPORT+ ovvero il massimo della sensibilità . Ragazzi .... Ehmmmm ho fatto solo un centinaio di metri e in seconda , quindi giusto una prova (dovevo pranzare) ragazzi l'auto è totalmente diversa ...non è vero che è come se accelerare a tavoletta ... Non so come spiegare ...sfiori il pedale e decolla e giuro ti spinge sul sedile. Non sono esagerata .... Oggi farò un po' di prove e vi farò sapere ...
  • ReWaka
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 331
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 21:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    moto: 1.4
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Imola
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da ReWaka » mercoledì 13 maggio 2015, 11:59

    magicafollia ha scritto:Montato mezz'ora fa ... Devo giusto ricontrollare i fili e fissarli meglio , dato che ho fatto tutto in 5 minuti (avevo troppa fretta di provarlo) . Allora, il Pedalbox ha troppe regolazioni e questo ti lascia un po' così , dato che per ogni regolazione puoi anche modificare la curva. Lo sprint boxer è più essenziale . Comunque .... Io non toccherò le curve, utilizzerò solo i modi ECO-SPORT-SPORT+ . Ho percorso 10 km per andare da mia madre, in modalità ECO e devo dire che a differenza di sente ma non troppo. Ho fatto una prova con SPORT+ ovvero il massimo della sensibilità . Ragazzi .... Ehmmmm ho fatto solo un centinaio di metri e in seconda , quindi giusto una prova (dovevo pranzare) ragazzi l'auto è totalmente diversa ...non è vero che è come se accelerare a tavoletta ... Non so come spiegare ...sfiori il pedale e decolla e giuro ti spinge sul sedile. Non sono esagerata .... Oggi farò un po' di prove e vi farò sapere ...


    In sport+ diventa troppo sensibile nel guidarla secondo me.
    Io la tengo in modalità sport+ e la curva +3 positivo e mi trovo bene sia in cittá che autostrada.
    La eco non fa cambiar davvero quasi nulla anche a +3
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » mercoledì 13 maggio 2015, 12:17

    Infatti non è come accelerare a tavoletta. È un altro sistema di funzionamento
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Sprint Booster

    da magicafollia » mercoledì 13 maggio 2015, 12:47

    ReWaka quindi tu la tieni proprio al massimo ? Fammi capire un po come influiscono le curve su sport+

    Comunque l'ho pagato 149 compresa spedizione (nuovo)
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » mercoledì 13 maggio 2015, 15:22

    Non lo tenere al massimo, consiglio personale. Usate una modalità media, giusto per far scomparire il turbo-lag
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » mercoledì 13 maggio 2015, 15:55

    No infatti, per ora lo uso in eco +3 ... Sport+ con +3 è troppo sensibile ma bellissimo in sorpasso in IV o V
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da claudio-dj » mercoledì 13 maggio 2015, 17:23

    Francè però adesso stiamo uscendo fuori argomento... Qui si parla dello sprint booster e nn del pedal box,quindi o cerchi un argomento inerente o lo crei tu... Chiudiamo qui l'OT grazie ;)
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » mercoledì 13 maggio 2015, 17:26

    Oppure cosa più logica sarebbe cambiare il.titolo.
    Tanto stiamo parlando della stessa modifica cin prodotti simili

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti