Sprint Booster
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 23 aprile 2015, 8:51

    Beh 14 sec di 0-100 sono una eternità
    Le sensazioni possono essere anche diverse ma i dati oggettivi parlano da soli.
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » giovedì 23 aprile 2015, 9:11

    Va be parliamo un altra lingua ... Leggiti le prove della 500 1.3 mtj 75 cv su al volante.
  • Nicco83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: domenica 12 aprile 2015, 14:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI HL
    nome: Niccoló
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da Nicco83 » giovedì 23 aprile 2015, 11:56

    Per la cilindrata che é va benissimo come motore, viaggia bene.
    Sconsiglio di tirarli questi motori che son fatti per consumare poco, se li tiri iniziano a bere e durano anche meno...
    Lo vedo con la polo 1.6tdi 90 cv, non é fatta per camminare forte...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 23 aprile 2015, 14:31

    magicafollia ha scritto:Va be parliamo un altra lingua ... Leggiti le prove della 500 1.3 mtj 75 cv su al volante.


    La polo 1.2 TDI ha uno 0-100 di 13,9 sec dichiarati e 14,5 reali (rilevazione al volante - dato che ti piace come giornale).
    La 500 1.3 M-Jet 75cv ha uno 0-100 di 12,5 dichiarati e 14,3 reali (al volante)
    E la 500 è tutt alto che aerodinamica.

    Entrambi non sono motori da prestazioni ma da consumi parzialmente ridotti (perche alla fine per farli camminare tiri di più le marce e impiega più tempo a raggiungere la velocità di crociera scelta rispetto a motori più grossi).
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » giovedì 23 aprile 2015, 16:22

    ______________ (elettrocardiogramma piatto)
  • baffo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: domenica 17 marzo 2013, 23:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,4 86 cv confo
    moto: sh 300
    nome: mario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da baffo » giovedì 23 aprile 2015, 16:25

    Magica te lo scrivo con grande sincerità lascia perdere lo sprint booster che serve a nulla che non di da niente .
    poi hai nominato quel grande motore diesel 1400 del gruppo PSA magari VW avesse ancora un motore così affidabile .Le vecchie Polo con 1400 diesel della VW sono ancora indistruttibili e non cambierei quel vecchio 1400 col nuovo 1200 in affidabilità esiste un abisso.
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 23 aprile 2015, 16:56

    magicafollia ha scritto:______________ (elettrocardiogramma piatto)

    E dunque? Esiste la cpr
    baffo ha scritto:Magica te lo scrivo con grande sincerità lascia perdere lo sprint booster che serve a nulla che non di da niente .
    poi hai nominato quel grande motore diesel 1400 del gruppo PSA magari VW avesse ancora un motore così affidabile .Le vecchie Polo con 1400 diesel della VW sono ancora indistruttibili e non cambierei quel vecchio 1400 col nuovo 1200 in affidabilità esiste un abisso.

    Ben detto
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » giovedì 23 aprile 2015, 18:48

    Baffo, non so che dirti, mio padre adesso ha demolito la 206 plus 3 anni di vita 270000 km due ponti rotti (1000 euro a botta) adesso si è rotta la turbina e il fap. Non so le percorrenze del 1.2 tdi ....
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 23 aprile 2015, 20:02

    Cmq siamo OT
    Posso dirti che la fiesta 1.4 tdi del 2005 di famiglia ha 210000km sul groppone e non ha mai dato problemi neanche all egr. Sempre e solo fatta manutenzione ordinaria
  • Avatar utente
    magicafollia
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 394
    Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 16:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tdi T&S
    moto: Kawasaki Er-6
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Lecce
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da magicafollia » giovedì 23 aprile 2015, 20:24

    Si ma adesso il dpf è il fap rovinano tutto . Mi avete fatto passare la foglia dello SB
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da cardoc89 » giovedì 23 aprile 2015, 20:25

    Missione compiuta! :P
  • Avatar utente
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 493
    Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 10:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sprint Booster

    da crackman80 » venerdì 24 aprile 2015, 6:58

    magicafollia ha scritto:Baffo, non so che dirti, mio padre adesso ha demolito la 206 plus 3 anni di vita 270000 km due ponti rotti (1000 euro a botta) adesso si è rotta la turbina e il fap. Non so le percorrenze del 1.2 tdi ....


    la 206 plus come tutte le pug ha alcuni difetti, i ponti è uno di questi, prendono gioco con acqua e buchi e se non curati i cuscinetti saltano, logorano l'interno delle pinne e bisogna cambiarlo perchè si consuma l'asse del ponte... io ho risolto aggiungendo due ingrassatori alla pinne, cosi ogni tanto sparo dentro il grasso e il ponte adesso ha 190.000 km..di cui almeno 20.000 fatti in pista saltando sui cordoli.

    disse un saggio.... ciò che non c'è...non si rompe... ed è verissimo!! infatti una volta la PUG faceva solo il 1.5d aspirato... sul 106... non andava neanche se lo buttavi giù da un campanile, ma io ho venduto quella macchina con 325.000 km sulle spalle e stà girando tutt'ora :038 tengo a precisare che ho fatto solo tagliandi e materiale di usura

    e cmq anche il 1.4 HDI sempre PUG... non va sempre un cavolo, ma paragonato al 1.2 TDI della VW è moooolto meglio... la polo 1.2 tdi sembra un trattore, non ha spinta, rumore allucinante e vibra....la PUG va decisamente meglio

    detto questo con palese OT.... torno IT e... SPRINT Boster lascialo perdere, ti da l'idea di andare di più, ma "dare l'idea" non è andare di più... e ciò che non è utile, non serve!
    Immagine
    Immagine

    Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti