naturalmente il lavoro costa ma alla fine se hai dei soldi da parte e magari lavori fai un po di sacrafici ti metti da parte qualche soldo e il gioco è fatto 

Casual ha scritto:comunque sia dipende sempre da che tipo di turbo uno vuole installare...io ti ho consigliao il rotrex perche sarà quello che monterò io pure appena mi finirà la garanzia, proprio oggi sono passato dal mio preparatore e ne abbiamo discusso su,dicendomi che è la scelta piu oppurtuna e me l'ha addirittura consigliato, questo sistema per chi non lo sapesse funziona con una puleggia a se, azionato con una cinghia, non richiede nessuna modifica al motore, viene su un bel lavoretto con tutti tubbi d'acciaio e via dicendo, e inoltre la cosa piu bella è che una modifica reversibile, quindi se in futuro si decide di cambiare l auto, si puo tranquillamente smontare.

mircoelmejo ha scritto:Casual ha scritto:comunque sia dipende sempre da che tipo di turbo uno vuole installare...io ti ho consigliao il rotrex perche sarà quello che monterò io pure appena mi finirà la garanzia, proprio oggi sono passato dal mio preparatore e ne abbiamo discusso su,dicendomi che è la scelta piu oppurtuna e me l'ha addirittura consigliato, questo sistema per chi non lo sapesse funziona con una puleggia a se, azionato con una cinghia, non richiede nessuna modifica al motore, viene su un bel lavoretto con tutti tubbi d'acciaio e via dicendo, e inoltre la cosa piu bella è che una modifica reversibile, quindi se in futuro si decide di cambiare l auto, si puo tranquillamente smontare.
è un compressore volumetrico?...avevo un amico che lo aveva installato su una punto gt...era derivato da una mini...

Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.