Invito chiunque lo montasse a postare le impressioni sullo scarico, tipo rumore e caratteristiche. Un video sarebbe il top.
Grazie a tutti

Cipo ha scritto:Il mio lo sai già!!! Solo Terminale e forse farò un pensierino a togliere il cat!!!

kart ha scritto:Cipo ha scritto:Il mio lo sai già!!! Solo Terminale e forse farò un pensierino a togliere il cat!!!
Eh si lo conoscevo già!! Ma allora hai il front pipe e il centrale originali?? Hai cambiato solo il rear exhaust (quello con la pancia tonda + la doppia marmitta per capirci)??![]()
E' difficile dare il nome giusto ai componenti di uno scarico!!

Cipo ha scritto:Si... Diciamo che ho cambiato solo il silenziatore finale con le 2 uscite!!!

kart ha scritto:Cipo ha scritto:Si... Diciamo che ho cambiato solo il silenziatore finale con le 2 uscite!!!
Tipo questo con la pancia??

kart ha scritto:E che rumore fa?? E' cambiato qualcosa??

frankieroma ha scritto:Non vorrei prevaricare Cipo, però ti rispondo anche io che tempo fa montai un silenziatore sportivo. Il rumore cambia, è + cupo, per il semplice fatto che la marmitta sportiva ha il tubo interno al barilotto che è dritto, mentre quelle silenziate originali hanno diverse curve internamente al barilotto e hanno molto + materiale fonoassorbente! Con qualsiasi marmitta sportiva il sound cambia, poi se vuoi una cosa proprio hard style metti il silenziatore come in foto, levi il silenziatore centrale, scatalizzi, rifai i collettori, ecc...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.