da Polenis » martedì 24 luglio 2012, 20:43
visto che le nostre GTI un poco di olio se lo sono bevuto che ne dite, piuttosto, di inserire un additivo che pulisce il sistema di alimentazione ? Dovrebbe detergere le sedi valvole e i pistoni dicono...
poi quando il motore è bello e pulito si potrebbe aumentare l ottano, no ?
Io non saprei quale scegliere, ho sentito STP, Arexons tra quelli del supermercato.. altrimenti bisogna andare su marche particolari...
Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
-MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-