magico81 ha scritto:E' per quello che ti si è accesa la spia del motore immagino...

Bigno82K ha scritto:pensavo che te lo avessero spiegato dopo aver capito il problema...

Bigno82K ha scritto:scommetto che quando andrai a riprenderla ti ricorderai di domandargli..

wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:E' per quello che ti si è accesa la spia del motore immagino...
E perché mi si è accesa anche, e prima, quella delle candelette di preriscaldamento (lampeggianti)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

leonedellostretto ha scritto:Anche io ho avuto il tuo stesso problema e confermo che devono smontare parecchia roba compresa la sospensione

magico81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:magico81 ha scritto:E' per quello che ti si è accesa la spia del motore immagino...
E perché mi si è accesa anche, e prima, quella delle candelette di preriscaldamento (lampeggianti)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sul manuale c'è scritto, quando lo lessi un po' di tempo fa non ci prestai attenzione perchè io ho un benzina. Comunque da quello che ricordo, la spia delle candelette segnala anche lei un'eventuale anomalia generica del motore (se si accende dopo la messa in moto oppure lampeggia). Quindi non credo che segnali un altro problema, ma si sia accesa come conseguenza del problema già rilevato. Insomma della serie 2 spie sono meglio di una sola

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.