Qualcuno di voi già ha effettuato questa operazione?
Grazie in anticipo, ceu..

Bigno82K ha scritto:avevi scritto dove si presentano le nostre polo, ho spostato nella sezione adeguata.
tornando IT:
- è possibile ma bisogna anche rimappare
- ovviamente non è legale e la tua auto tornerebbe ad essere euro4
- l' unica miglioria è che non avresti più il problema di eventuali intasamenti del DPF
- sul forum non mi risulta che ci sia qualcuno che lo ha tolto, ma potrei sbagliarmi

Andreapunk ha scritto:Bigno82K ha scritto:avevi scritto dove si presentano le nostre polo, ho spostato nella sezione adeguata.
tornando IT:
- è possibile ma bisogna anche rimappare
- ovviamente non è legale e la tua auto tornerebbe ad essere euro4
- l' unica miglioria è che non avresti più il problema di eventuali intasamenti del DPF
- sul forum non mi risulta che ci sia qualcuno che lo ha tolto, ma potrei sbagliarmi
Tutto come hai detto tu bigno, aggiungo una cosa, togliendo dpf/FAP e chiudendo la valvola egr (se lo fai tanto vale) oltre al fatto che logicamente il filtro nn si intasa più (come ha detto bigno però serve la rimappatura), c'è anche un miglioramento sulla reattività della macchina ossia che premendo l'acceleratore ci mette meno a rispondere. (Con la rimappatura equivale a un motore più scattante e più potente)
Sent from my iPhone using Tapatalk

comunque per risparmiare carburante è sempre buona cosa raggiungere il più rapidamente possibile il momento della cambiataVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.