77Polo14TDI ha scritto:prima ho tolto il manicotto, ecco come si presenta:
cosa ne pensate?
oggio non ho proprio voglia di metterci mano...apparte che non avrei anche gli attrezzi idonei...
77Polo14TDI ha scritto:ah capisco...
sono quasi certo che sta polo ha però un problemino:
valvola termostatica guasta, bloccata aperta, in quanto da mesi la temperatura non arriva ormai + a 90° sul tacho, e la lancettina oscilla sempre tra la tacca prima del verticale e la verticale
questa potrebbe aver inciso sui valori misurati in revisione allo scarico?
boomshakalaka ha scritto:77Polo14TDI ha scritto:ah capisco...
sono quasi certo che sta polo ha però un problemino:
valvola termostatica guasta, bloccata aperta, in quanto da mesi la temperatura non arriva ormai + a 90° sul tacho, e la lancettina oscilla sempre tra la tacca prima del verticale e la verticale
questa potrebbe aver inciso sui valori misurati in revisione allo scarico?
Oddio... a quanti gradi si ferma?
boomshakalaka ha scritto:Io ho messo il lamierino e va tutto benissimo... revisione inclusa... e ho il tuo stesso motore AMF non AHF... se vuoi ti faccio na foto se non ci credi XD Se ti fai la pulizia con quei spray ad ogni tagliando ti rimane sempre tutto pulito e non devi fare di nuovo questo intervento. Se poi chiudi con il lamierino tutto lo schifo che prima veniva ri-immesso nel sistema di aspirazione va direttamente fuori..
cardoc89 ha scritto:boomshakalaka ha scritto:Io ho messo il lamierino e va tutto benissimo... revisione inclusa... e ho il tuo stesso motore AMF non AHF... se vuoi ti faccio na foto se non ci credi XD Se ti fai la pulizia con quei spray ad ogni tagliando ti rimane sempre tutto pulito e non devi fare di nuovo questo intervento. Se poi chiudi con il lamierino tutto lo schifo che prima veniva ri-immesso nel sistema di aspirazione va direttamente fuori..
BAH è strano che non ti da anomalie. Non è che hai messo il lamierino con un buco ?
77Polo14TDI ha scritto:boomshakalaka ha scritto:77Polo14TDI ha scritto:ah capisco...
sono quasi certo che sta polo ha però un problemino:
valvola termostatica guasta, bloccata aperta, in quanto da mesi la temperatura non arriva ormai + a 90° sul tacho, e la lancettina oscilla sempre tra la tacca prima del verticale e la verticale
questa potrebbe aver inciso sui valori misurati in revisione allo scarico?
Oddio... a quanti gradi si ferma?
chenneso?
io noto che la lancetta "balla", oscilla tra la tacca precedente la verticale dei 90° e quest'ultima...anche dopo km e km di percorrenza...
sabato la volevo chiedere in prestito per andare ad una fiera, e devo percorrere autostrada, (la mia ha qualche problemino di acciacchi anzianità/km ad ammortizzatori e freni che vibrano..) ma adesso che mi ricordo di questo problema alla termostatica è meglio se evito di usarla in autostrada...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.