Ora il meccanico mi dice sempre "tranquillo, non ti preoccupare che va benissimo" (
) però io non mi fido molto, tra l'altro ho letto in giro che i cambi vw sono spesso soggetti a rottura e vorrei evitare questo perchè sarebbe una bella spesa che non potrei affrontare, quindi vorrei sapere come poter cambiare l'olio al cambio o effettuare una puliza o qualsiasi che mi possa aiutare in questo problema...vi ringrazio anticipatamente ^^







