

blumes ha scritto:ciao ragazzi ho la mia 6n2 tdi che ogni tanto a velocità costante , intorno ai 2000 giri fa degli strappetti, tira indietro, se fosse un benzina direi che sono le candela...
secondo voi cosa potrebbe essere.
ciao
ma tu ora mi dirai che hai fatto il tagliando un'ora fa




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.