6n2 tdi motore che strappa
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    6n2 tdi motore che strappa

    da blumes » lunedì 23 marzo 2009, 10:53

    ciao ragazzi ho la mia 6n2 tdi che ogni tanto a velocità costante , intorno ai 2000 giri fa degli strappetti, tira indietro, se fosse un benzina direi che sono le candela...
    secondo voi cosa potrebbe essere.

    ciao
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: 6n2 tdi motore che strappa

    da Polo82 » lunedì 23 marzo 2009, 12:17

    blumes ha scritto:ciao ragazzi ho la mia 6n2 tdi che ogni tanto a velocità costante , intorno ai 2000 giri fa degli strappetti, tira indietro, se fosse un benzina direi che sono le candela...
    secondo voi cosa potrebbe essere.

    ciao


    Magari è il filtro del gasolio sporco :017 ma tu ora mi dirai che hai fatto il tagliando un'ora fa :005 :005 :005
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6n2 tdi motore che strappa

    da blumes » lunedì 23 marzo 2009, 12:26

    potrebbe essere, il tagliando l'ho fatto 15.000 km fa.
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6n2 tdi motore che strappa

    da blumes » giovedì 7 maggio 2009, 8:21

    in settimana faccio il tagliando poi vi dico se migliora, ma non penso sia un problema di filtri, deve essere qualche sensore.

    infatti se faccio un viaggio anche lungo l'inconveniente si presenta una sola volta e cioè quando la macchina arriva alla normale temperatura di esercizio, probabilmente c'è un sensore che dice alla macchina che non è + fredda ma è diventata calda, secondo voi che sensore è?

    grazie ciao
    ciao
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6n2 tdi motore che strappa

    da blumes » lunedì 29 giugno 2009, 16:29

    bene ho risolto e a detta del mekka è un problema comune anche se si presenta con anomalie diverse.
    il problema erano gli spinotti che si collegano agli iniettori, ho cambiato il cavo ed ora tutto OK.

    ciao
  • giangiuGTI

    Re: 6n2 tdi motore che strappa

    da giangiuGTI » lunedì 29 giugno 2009, 22:19

    meno male...tutte cose molto utili per chiunque altro abbia questi sintomi!! grande blumes

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti