polo1926 ha scritto:come da titolo cosa ne pensate? qualcuno di voi l'ha mai provata? quali sono i pro e i contro?

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:
parlando con il mio mecc. mi diceva che l'aggiuntiva la fai su preparazioni abbastanza esose: ad es. fare un motore da aspirato a turbo....qui serve per non alterare le letture sull'originale e far gestire la turbina dalla seconda...
altrimenti è meglio rimappare la classica centralina, senza aggiungere niente....è anche più vantaggiosa la cosa in termini di cavalli
interessante ho sempre avuto in mente di sovralimentare il mio 1.2 certo sarebbe un macello xò con la centralina agiuntiva risolverei un problema
Robbie_Polo_9n3 ha scritto:dbshad87 ha scritto:
parlando con il mio mecc. mi diceva che l'aggiuntiva la fai su preparazioni abbastanza esose: ad es. fare un motore da aspirato a turbo....qui serve per non alterare le letture sull'originale e far gestire la turbina dalla seconda...
altrimenti è meglio rimappare la classica centralina, senza aggiungere niente....è anche più vantaggiosa la cosa in termini di cavalli
mmminteressante ho sempre avuto in mente di sovralimentare il mio 1.2 certo sarebbe un macello xò con la centralina agiuntiva risolverei un problema

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:mmm nn ne sono molto sicuro... un conto è una turbina un conto è una mappa su un motore aspirato da 64 cv

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:eh si ho questa malsana e remota idea un giorno moooolto lontano di mettere su una bella turbina... certo bisogna trovarne una adatta x non compromettere il motore

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.