tribes84 ha scritto:Oggi ciò il ca22o particolarmente pieno.
L'altra settimana mi ordino il terminale sportivo della Asso per la mia (per sicurezza,visto che sul catalogo del negozio di tuning, mi sembrava di aver letto che tra le varie potenze, mancavano i 85Kw, avevo chiesto direttamente anche alla casa madre se andava bene x la mia quel modello, visto che i venditori erano,come dire.... incompetenti).
Ieri arriva,vado a prenderlo,e oggi bel bello vado dal meccanico x metterlo su,e....
non aveva il diametro del tubo di ingresso (quello che si collega subito dopo il silenziatore centrale x capirci) troppo piccolo, e non entrava!
Mi han praticamente trattato come un idota,quando li ho chiamati,dicendo praticamente che IO HO SBAGLIATO ordine,e non il collega (caxxo, di Polo 1.3 G40 del '91, quante ne esi stono???), e cmq che i terminali racing tanti si devono adattare ecc... vieni qui che vediamo. (Ma se il diametro del tubo è inferiore all'originale,che cavolo di terminale sportivo è? passano meno gas di scarico in questo modo,facendo come da tappo x il motore...)
E alla richiesta,ma se non si riesce a far nulla,si può cambiare? Vedi,è un prodotto ordinato, è difficile far questo, gne gne gne.... Che provino solo a farmi perdere 193€,con una cosa che ho ordinato e non funziona, e.... mi ritroverete sui giornali!
Qualche hanno dopo... Ho avuto lo stesso problema con la master of Sound... Solo che il diametro in ingresso nella marmitta era molto più grosso... Adesso saldano la riduzione e montano... ma non è un problema che sia molto più grosso vero???