modifiche motore
  • code8
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    moto: F10 poli/malo
    nome: CODE8
    Contatta:

modifiche motore

da code8 » mercoledì 26 maggio 2010, 20:03

ciao tutti o una polo gti da 150cv o riprogamato la centralina o lo portata a180cv ma vorei portarla oltre i 200cv come posso fare senza comprometere il motore?grazie :033
    frantik3
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Francesco
    Contatta:

Re: modifiche motore

da frantik3 » mercoledì 26 maggio 2010, 20:39

di solito con una buona riprogrammazione ,scarico e filtro ci si arriva a quella potenza
    Frantik3ECU
  • gti52
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo gti
    nome: davide
    Contatta:

da gti52 » venerdì 2 luglio 2010, 17:50

eliminazione risuonatore(in teoria diminuisce il turbolag)
    eliminazione catalizzatore(diminuisce la contropressione dei gas di scarico in uscita dalla turbina e riduce le temperature allo scarico)
    terminale di scarico aperto tipo magnaflow o apex n1,x intenderci(cosi scarichi bene i gas uscenti dalla turbina)
    regolatore di benzina 4 bar(aumenta la pressione del carburante agli iniettori migliora la risposta degli stessi)
    candele 4 elettrodi(migliora la combistione)
    benzina 100ottani(ottimizza la combustione regolarizza e rende più veloce l'aumento del numero di giri in accellerazione diminuisce il rischio di detonazone e aumenta il rendimento del motore cn un piccolo aumento di cv)
    tubo aspirazione ibiza cupra
    devi rimappare
    e credo che i 200cv li hai superati discretamente..210/215cv li hai tutti!!
    prova a chiedere a nax gti lui ha fatto qste modifiche tranne il regolatore di pressione ora n so se l'ha bancata o no..ma qndo ha fatto la mappa ero li e ti assicuro che il risultato ad occhio era piu che soddisfacente da zero a 200km/h sta di finaco al golf gti mappato!una bestia!!
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Polenis » sabato 3 luglio 2010, 15:23

gti hai 3 anni di esperienza in meccanica... Ok.
    hai passione per il tuning... Ok.
    Ma a qui a dire che su un gti di ultima generazione togliere il katalizzatore si può fare tranquillamente mi sembra una boiata grande come una casa.. Si sa che la centra va in recovery e il motore sotto i 4.000 giri è morto.. Sicuro di non esserti sbagliato ? :017
    No ti dico per esperienze mie eh.. :023
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-