Maki ha scritto:Polo82 ha scritto:Vedo che 6 già un esperto, le modifiche col VAG le hanno fatte in molti anche qui.
Le modifiche che ho elencato non le ho fatte direttamente io,le hanno fatte 2 ragazzi del mio club,io allora non ero ancora "vag_dotato".Polo82 ha scritto: poi ci si abitua e si vuole ancora di più...
Verissimo,i primi tempi mi facevo quasi paurascendevo da una Opel corsa 1.2 ,mi sembrava di volare...ora questa sensazione e' andata un po' calando....ma come ben si sa
si puo' sempre aumentare
Beh, quello che ho notato io su questa motorizzazione è che ha un'ottima spinta fino circa 180 e qualcosa km/h e con qualsiasi marcia si spalanchi il gas riprende molto bene (amavo la quarta che spalancavo dall'uscita del telepass fino ai 170km/h con la lancetta del tacho che schizzava, purtroppo però, sempre in autostrada, beccavo auto alquanto potenti che mi puntavano da dietro e quando dovevo riprendere in 5° o 6° dai 180km/h dopo aver fatto spostare le auto lente che avevo davanti a me, dovevo spostarmi a mia volta perchè era abbastanza "lenta"...nulla potevo contro BMW e mercedes 3.0 a gasolio

scendevo da una Opel corsa 1.2 ,mi sembrava di volare...ora questa sensazione e' andata un po' calando....ma come ben si sa
si puo' sempre aumentare

magari ne ho sentito parlare di questo tuo amico

Grazie per il benvenuto