Da un annetto circa ho trasformato una mia passione in lavoro, ovvero vendo tutto ciò che può servire per l'auto, mi dedico principalmente all'estetica dell'auto, ma posso comunque procurarvi quasi di tutto!Quindi, ricambi accessori tuning car audio accessori gadget potete richiedermi di tutto, ciò che posso garantirvi è il massimo impegno nel darvi il prodotto migliore al prezzo migliore
L'utente sopra citato Menico è diventato mio amico tramite il lavoro, abbiamo iniziato con le fesserie ora man mano stiamo arrivando alle cose più serie
Spesso vi farò proposte di articoli in offerta, sono già economico figuriamoci in offerta!!
Quando avete bisogno di qualcosa, ovviamente sperando di esservi utile potete contattarmi in privato o mandarmi una mail a info@doctor-t.it al cell telefonando o via sms al 3283113854 oppure rivolgervi a menico visto che ci teniamo in contatto praticamente tutti i giorni
E per finire c'è il sito internet che sto aggiornando man mano che il tempo lo permette: www.doctor-t.it
Ciao a tutti e buon divertimento!

La Mia GOLF

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07