ciao a tutti...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: bmw 325i e90
    Contatta:

Re: ciao a tutti...

da tommytommy84 » martedì 18 agosto 2009, 15:29

Goodhour ha scritto:Certo chiedere se la Polo è comoda in un sito di Polo :005

si forse ho formulato male la domanda...però volevo chiederlo proprio a voi che l'avete..per esempio la mia bmw è comoda ma mi aspettavo molto molto di meglio...l'unica mi sa è che la provi appena riesco e vedo come mi trovo...
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 18 agosto 2009, 15:31

scusa nn x farmi i fatti tuoi ma xk sotto al tuo avatar c'è scritto auto posseduta: smart pulse? :017
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 18 agosto 2009, 15:32

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:scusa nn x farmi i fatti tuoi ma xk sotto al tuo avatar c'è scritto auto posseduta: smart pulse? :017

perchè quando mi ero iscritto qui avevo ancora la smart ma adesso l'ho venduta da un pezzo e devo aggiornare...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 18 agosto 2009, 15:34

lucabi ha scritto:Se come Fiesta parli della penultima, lasciala perdere. Ho avuto diverse volte occasione di guidarla e non c'è proprio paragone....La Polo è oggettivamente superiore come comodità...

Se parli della uova Fiesta non so, non ci sono mai salito :023

si parlo della penultima...ha dei sedili duri da matti...io purtroppo l'unica polo in cui mi sono seduto è stata in una concessionaria ferma...non ho mai avuto l'occasione di guidarla...
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » martedì 18 agosto 2009, 15:44

Goodhour ha scritto:
    lucabi ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Certo chiedere se la Polo è comoda in un sito di Polo :005

:005 :005 hai ragione

però oggettivamente è superiore alla Fiesta come comodità, poi ovvio non ti vengo a dire che lo è anche della classe C (per dirne una) :010

Certo Luca, ma del suo segmento x noi è la migliore su tutto :023

Effettivamente non l'avremmo comprata altrimenti :005

tommytommy84 ha scritto:
    lucabi ha scritto:Se come Fiesta parli della penultima, lasciala perdere. Ho avuto diverse volte occasione di guidarla e non c'è proprio paragone....La Polo è oggettivamente superiore come comodità...

Se parli della uova Fiesta non so, non ci sono mai salito :023

si parlo della penultima...ha dei sedili duri da matti...io purtroppo l'unica polo in cui mi sono seduto è stata in una concessionaria ferma...non ho mai avuto l'occasione di guidarla...

Secondo me in definitiva è cmq una cosa personale, il modo migliore è basarsi su una prova in prima persona. Tutti possono dare dei pareri però alla fine devi trovartici bene tu. :023
    Black 6C GTI DSG
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 18 agosto 2009, 19:00

si giusto..alla fine è meglio che la provi e che ci faccia un giro poi vedo come mi trovo...è stata una sfiga perchè la cercavo da tanto la polo gti come dicevo io ma non la trovavo e alla fine ho preso il bmw ma non ne sono particolarmente contento...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 19 agosto 2009, 22:42

hai preso come in firma un 325i? cv?? come mai non ne sei contento?? un mio caro amico aveva un 328i cabrio... be camminava... ma per farla andare brillante dovevi smenare con il cambio per farla stare sempre su di giri..
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » giovedì 20 agosto 2009, 18:59

come macchina sono contentissimo...apparte che con le runflat è dura da spaccare la schiena...però ho la rata al mese che è davvero altissima per lo stipendio che ho e poi ho sempre avuto la fissa per la polo gti e finalmente ne ho trovata una come piace a me...che è quella che ho messo il link un paio di pagine fa....ha 218 cv...spinge tanto e non sembra nemmeno un benzina aspirato...ha talmente tanta coppia che sembra quasi di guidare un diesel...però se devo tirare devo farla stare su di giri ma non un esagerazione...la polo ha la coppia molto in basso essendo turbo?è da quando mi sono iscritto che non sono riuscito a provarne una...oggi mentre guardavo su quattroruote dice che la mia dovrebbe consumare meno...ma ci credo poco....in teoria per loro fuori città dovrebbe farmi i 18...mai visti... :009 :009 :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 20 agosto 2009, 19:10

be la polo gti essendo un turbo credo abbia una coppia molto simile a quella della tua macchina..ma gia da 1950 giri... i consumi... be mi pare strano che un 2.5 aspirato consumi meno di un 1.8 turbo che porta in giro un peso inferiore... poi be... come dici tu stesso...18 al litro e un miraggio... quando prendo il 3.20d ho difficoltà a farli!!! :003
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » giovedì 20 agosto 2009, 20:03

la mia dai tira davvero tanto..dai 2500 in su diciamo si sente la spinta...con il bagnato se schiaccio già in seconda pattina di brutto...è questo che mi mancher se la cambio...e le partenze di traverso.... :003 :003 :003
    infatti ci credo poco a quattroruote...forse con un 1.3 diesel si riescono ad avere quei consumi...capisco che la polo è turbo ma è meno pesa della mia,meno cv e avendo copia in basso devo tirare poco per farla andare..forse il 31 quando il mio amico della concessionaria torna dalle ferie riesco a provarla...anche perchè la mia dentro è un salotto..andando al mare in superstrada ai 120 mi segnava 13,8...se mi fa anche 15 sono contentissimo...in città invece succhia bene...poi quel 6 cilindri ma tirato per sentire il bel sound che fa.... :003 :003

la polo che ho visto mi piace molto perchè ha il tetto apribile...giuro che la prenderei solo per quello... :007 :007
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 20 agosto 2009, 20:04

io quella polo la prenderei x gli interni in pelle nn per il tettuccio :023
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » giovedì 20 agosto 2009, 20:07

ma li ha fatti fare lui dopo o l'ha presa che era già così?perchè non mi ricordo di averne mai viste con le scritte gti....sai che io preferirei gli interni in tessuto...perchè quelli in pelle d'estate sono bollenti..poi è tutta nera...