Proprio "ieri" mattina 19/06/010 ore 10 sono andato a ritirare la mia NUOVA e BELLISSIMA POLO

MIA, insomma tra 6 anni quando avrò finito le rate, ma è MIA MIA MIA, sono felicissimo, non mi sentivo così da tanto. ma tanto, ma tanto, ma t... +infinito.
Non mi sembra vero di essermi innamorato di nuovo.
Anche se la prima volta non era stato male: Polo 6n 1.0 X 3p
Dopo una serie di eventi sfor...tunati e troppi incidenti è tornata quasi normale :D (cerco una fotina :D), per questo la passione Tuning è un po' scemata e non ho più acquistato Elaborare assiduamente. Anche se ultimamente qualche cosina l'avevo fatta :D (dove ho messo la fotina...uffa)
Magari una sera vi racconto che cosa le è successo, sono così dispiaciuto, ma lunedì vado a presentare la nuova bimba a lei la "vecchia" si devono assolutamente conoscere, mi ha sopportato per tanto tempo e questa ancora non sa cosa le aspetta... ;D
Sì, sono innamorato e ne parlo come se fosse una donna, ok normale non sono, ma per me non è solo una macchina...
(Trasformer) "Come in loro, anche in noi c'è più di quel che vedi" (loro: gli uomini, noi: le macchine)
Spero di trovarmi bene con voi, ma sopratutto voi con me :D , e che ci si possa vedere dal vivo per raccontarci storie di Polo, Pista e Bellissime esperinze.
Grazie, e complimenti per il vostro lavoro :D
ps Se volete dare un occhiata: www.marcopetrini.com (fatto tutto io, a parte guidare che fa lui :D )
pss è la versione base e posso montare le 215/40 R17

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

elcome 

e complimenti per la piccola