ciao simone, bella presentazione benvenuto tra noi!
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Grazie mille ragazzi, ho trovato una fotina della mia vecchia bimba...su facebook... che tristezza :° (non le ho nel pc le ho su fb...) Apro un post nella sezione apposita...
Pigno ha scritto:ma sei un meccanico delle auto del sito?
Ciao Simone benvenuto! Anke io come te avevo la 6n...quante ne abbiamo passate insieme!..tra piste, fuoristrada, corse, curve, eheh...poverina!! Poi vista le bella esperienza decisi di acquistare 1altra Polo...9n3 1.9 130..spettacolo! E già ne stiamo passando delle belle insieme! W le POLO!!!
My ex Polo...e ora...Astra J Cosmo 1.7 CDTI 110 CV Waterworld Blue :D optional vetri scuri :D Estive: Continental Sport Contact 3 225/50/17 su Cerchio Multirazza Opel 7j x17 ET 40 Termiche: BF Goodrich g-Force Winter 205/60/16 su Avus AC 508 7j x 16 ET 40 Attualmente: Posizioni a 42 led smd, Interni FULL Led, Kit Xenon Xenolamp 5000 K° H7R, Filto a pannello k&N (in arrivo) :D