sarina89 ha scritto:Ho da quasi 4 mesi la polo 1.6 tdi 90 cv highline bianca con i cartagena, vetri posteriori oscurati, fendinebbia direzionali e pacchetto "guida comfort"..lo stereo gliel'ho messo io dopo, un alpine CDE-9882Ri con kit casse e tweeter per amplificarle tra un po' e metterci un subbettino...fra poco arrivano anche gli xeno e la prossima primavera un po' di centralina!

elcome 

German engeneering in da house

complimenti per la vettura
............sarina89 ha scritto:lo stereo gliel'ho messo io dopo, un alpine CDE-9882Ri con kit casse e tweeter per amplificarle tra un po' e metterci un subbettino...

sarina89 ha scritto:Ho da quasi 4 mesi la polo 1.6 tdi 90 cv highline bianca con i cartagena, vetri posteriori oscurati, fendinebbia direzionali e pacchetto "guida comfort"..lo stereo gliel'ho messo io dopo, un alpine CDE-9882Ri con kit casse e tweeter per amplificarle tra un po' e metterci un subbettino...fra poco arrivano anche gli xeno e la prossima primavera un po' di centralina!
Ti vedo molto preparata!!!!
Complimentissimi per la macchina, hai fatto una buona scelta e le modifiche che hai intenzione di fare la renderanno ancora più bella
in questa gabbia di matti!!! Parlaci un po' di te e mostraci il tuo gioiello!! 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.