Mi presento,
il mio nome è Antonello e da un po' di tempo sono felice possessore di una Polo 9n3 1.4 TDI(51kW).
Sono della provincia di Avellino (Campania), abito in un paesino collinare di circa 2000 anime, ho 21 anni e sono impiegato da due anni presso un'azienda della mia zona che si occupa di impiantistica elettrica, il mio ruolo è quello di progettare, soprattutto per quel che riguarda le energie alternative.
Fin'ora la mia cara bimba è quasi esattamente come mamma VW l'ha fatta, eccezione fatta per delle piccolezze..
Gli unici banali lavoretti a cui è stata sottoposta sono:
Sostituzione dell'illuminazione interna (plafoniere) con delle lampade a LED,
Sostituzione delle lampade originali dei fari abbaglianti e anabbaglianti con Philips Blue Vision (Delusione)
Sostituzione delle lampade originali degli indicatori di direzione con delle lampade stile Silver (Philips)
Sostituzione luci targa con lampade LED
Altoparlanti posteriori Hertz DCX 165 + Supporto Phonocar.
Purtroppo come premesso è praticamente originale, anche se idee malefiche s'impossessano di me...
La mia bimba ormai ha le scarpe strette (anche se buone, Bridgestone Turanza
), e nei pensieri malefici sono presenti 4 cerchi in lega 7x16 a canale rovesciato, possibilmente bruniti e gommati Marangoni
il tutto accompagnato da un ottimo assetto.Un altro progetto che ho in mente di sviluppare e realizzare è quello del car-PC con piattaforma Android, da buon appassionato di informatica e del pinguino.
Altre modifiche giungeranno anche se magari non a breve, come il potenziamento (per quanto possibile...) del motore, che secondo me in performace purtroppo, pecca troppo.
Vi terrò aggiornati ad ogni piccola modifica della mia bimba, vi posto qualche foto anche se non c'è molto da guardare dato che è ancora come le altre sorelline...

Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di far parte di una così bella realtà!
Vi abbraccio tutti,
Lello

tra noi e complimenti per la macchina! Si vede che è ben tenuta!!! 

illkommen Antonello 
Piacere mio Pigno!complimenti per la Poletta...