diabolico10 ha scritto:le pellicole sono autolook,ma anche le 3mvanno bene.le pellicole buone vengono garantite 5 anni,sul colore e sul collante,..se posso darvi un consiglio "da ex installatore e da amico"non avventuratevi a montarle da soli,buttate solo i soldi,io ho fatto il corso apposito,o meglio,nel caso di una macchina 3 porte riuscirete a fare i vetri laterali posteiori,ma sul lunotto buttate metri e metri di pellicola,cè tutto un procedimento strano,entro fine mese devo fare,3 macchine, golf V GTI,polo 9N3 ,e ford fiesta.in caso se riesco faccio delle foto,e facciamo una specie di guida,il procedimento,se fatto piu di una volta,o visto fare piu di una volta risulta facile ,ma vedendo le foto non è ke si capisca poi molto,nelle istruzioni ci sono le immagini,ma tramite foto la cosa è poco kiara.nella scatola danno anche il kit per il montaggio,composto da spatolina e taglierino,ma non èke valgano poi tanto.
questa cosa mi interessa molto ho perso un giorno con un mio amico tentando di fare il lunotto ad una y , risultato metri e metri di pellicola buttati