da Loikar » domenica 6 luglio 2014, 9:20
Un saluto a tutto il forum!
Mi chiamo Alberto e sono da circa 10 giorni proprietario di una bella Polo 1.2 TSI Comfortline. Visto che ho trovato casualmente il forum durante delle ricerche online per l'auto mi sono iscritto per condividere informazioni e il piacere di guidare quest'auto.
Ci si incrocia nel forum, che ora spulcerò ben bene :-)
Ciao!