Buongiorno a tutti/e,
spero di non sbagliare.... ma per correttezza dopo più di 2 anni di inattività mi è sembrato giusto ripresentarmi :-) collegandomi alla mia precedente presentazione :
viewtopic.php?f=2&t=23842&p=626671#p626659
ci sta solo una novità, ai tempi avevo la polo 9n....
ora da più o meno una settimana ho ricevuto la mia 6c 1.4 TDI BLUEMOTION highline 90cv
contentissimo della scelta e di essere rimasto fedele alla fede POLO :-D.
Questo e il mio ultimo acquisto
gallery/pic.php?mode=large&pic_id=3387
Un salutone a tutti!!

