Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Simone e sono un nuovissimo possessore di una POLO nonché prima auto che possiedo del gruppo VW.
Spero di trovare in questo forum consigli utili per una buona convivenza con il mio nuovo mezzo e di poter comunque dare il mio contributo.
Saluti
Simone

