Buongiorno a tutti
  • rudy68
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 85KW
    nome: Rodolfo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Buongiorno a tutti

da rudy68 » venerdì 3 agosto 2018, 7:36

Buongiorno a tutti gli utenti del gruppo mi chiamo Rodolfo ed abito a Ciampino in provincia di Roma.
    Sono da sempre appassionato di auto, ora possiedo una Mercedes B180d CDI Sport Automatica del 2015
    Ho ordinato una WV Polo 1.0 TSI 115 cv DSG -Highline che arriverà a Gennaio 2019.
    Spero di contribuire attivamente al gruppo portandola mia esperienza e facendo tesoro della vostra.
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

da McFly » venerdì 3 agosto 2018, 21:07

Benvenuto Rodolfo!
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » sabato 4 agosto 2018, 9:45

benvenuto sul forum, mi commuove leggere delle presentazioni simili :004 :welco
  • rudy68
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da rudy68 » mercoledì 9 gennaio 2019, 8:25

E' arrivato il gran giorno: oggi pomeriggio ritiro la mia tanto attesa WV Polo 1.0 TSI BMT 115 cv DSG - Highline (AW!4KZ-19) color Limestone Grey Metallizzato con i seguenti optional:
    - TECH PACK
    - EXTERIOR PACK
    - LIGHT PACK
    - RADIO DAB +
    - ADAPTIVE CRUISE CONTROL - ACC
    - ANTIFURTO SATELLITARE GT ABSAT

Non sto più nella pelle, era pronta ieri ma pioveva... e ho rimandato il ritiro ad oggi :038
    Domani se riesco posto foto e prime emozioni
  • rudy68
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

1.0 TSI Highline DSG 85 KW

da rudy68 » giovedì 10 gennaio 2019, 15:58

Prime impressioni: l'auto è silenziosissima tanto che al minimo bisogna guardare il contagiri per vedere se è in moto, la qualità dell'abitacolo è da auto Premium (a parte i rivestimenti delle porte).
    In marcia è molto fluida, il cambio passa alle marce superiori o scala senza che ci si accorga.
    Collegato lo smartphone con Apple Car Play tramite cavetto in un attimo si hanno le principali funzionalità nel display centrale senza dover configurare niente.
    Il caricabatterie wireless è comodo ma lo smartphone scalda molto.
    In concessionaria mi hanno collegato l'Auto allo Smartphone tramite APP VW CONNECT che da alcune informazioni salienti del veicolo (tensione batteria, livello carburante, km percorsi, telaio, dov'è parcheggiata, tragitti, autonomia...).
    Unica cosa un po' fastidiosa (probabilmente ritengo si possa migliorare con opportuni settaggi) il Park Pilot che si attiva guidando quando ci si avvicina alla vettura che precede in coda.
    Una cosa che non ho capito è la velocità fino a cui interviene la frenata automatica d'emergenza: io ero convinto fosse attiva a tutte le velocità, in consegna mi hanno detto che è attiva fino a 65km/h: qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
    Display multimediale molto bello, Active Info Display eccezionalmente chiaro (dovrò verificare con il riflesso del sole).
    Confermo il bracciolo veramente basso e non sono riuscito a rispondere/riagganciare da cellulare dai tasti del volante (ma devo ancora studiare).
    La resa audio mi sembra buona, ho la radio digitale DAB+ ma non ci ho ancora smanettato. Il lettore CD è nel cassetto come quello per SD Card.
    L'illuminazione interna a LED è molto carina, i fari anteriori a LED bellissimi (vi dirò della resa dopo prova al buio).
    La vettura di serie monta pneumatici VREDESTEIN SPORTRAC 5 195/55 R16 V, non ho letto molto bene a riguardo ma... pazienza. Ho ordinato gli invernali Dunlop Winter Sport 5 195/55 r16 che arriveranno domani o lunedì.
    https://i.postimg.cc/MGtPHc5n/Polo-Forum.jpg
    Ultima modifica di rudy68 il giovedì 10 gennaio 2019, 16:08, modificato 1 volta in totale.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 10 gennaio 2019, 16:03

questa deve essere solo la tua presentazione, per la polo aprine una apposita nella sezione dedicata