Ciao a tutti,
sono Marco, neo possessore di una Polo Life TSI Reef Blue con qualche accessorio.
Per il momento sono molto soddisfatto della macchina e sto cercando di capire come migliorarla ulteriormente.


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.