Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:Catania è una ridente città dove le belle macchinine sanno essere apprezzate
quoto... molto molto bella![]()
se posso fare un (piccolissimo) appuntino.. io avrei paura nel guidare la mia Poletta a Catania.. rispetto a Milano o Lecce avete la guida un pò "aggressiva"...
per il resto, è una delle città + belle che abbia mai visitato.... se ci andate non perdete la granita con la brioches ogni mattina!!! SLUUURRPPP!!!

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:Catania è una ridente città dove le belle macchinine sanno essere apprezzate
se posso fare un (piccolissimo) appuntino.. io avrei paura nel guidare la mia Poletta a Catania.. rispetto a Milano o Lecce avete la guida un pò "aggressiva"...
per il resto, è una delle città + belle che abbia mai visitato.... se ci andate non perdete la granita con la brioches ogni mattina!!! SLUUURRPPP!!!
Magari una granita di gelsi!!!!!![]()
![]()
![]()
Io nel 1999 sono stato in un villaggio turistico a PATTI (Messina) O Dio, il villaggio faceva cagare, però tra belle femmine e bei posti, mi sono rifatto gli occhi...

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:Catania è una ridente città dove le belle macchinine sanno essere apprezzate
![]()
![]()
Io nel 1999 sono stato in un villaggio turistico a PATTI (Messina) O Dio, il villaggio faceva cagare, però tra belle femmine e bei posti, mi sono rifatto gli occhi...
Nino, sei sempre il solito![]()
![]()
![]()

CIAO E benvenuto!!

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:rodek101 ha scritto:Catania è una ridente città dove le belle macchinine sanno essere apprezzate
![]()
![]()
Nino, sei sempre il solito![]()
![]()
![]()
Uffi!!!! Ma perchè mi dici che sono sempre il solito?!?! Che ho detto di male io?![]()

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.