Sarebbe come prima cosa da capire quale è la cosa che non permette l'accensione benzina o scintilla... e poi andare via via a ritroso fino ad individuare la causa!
Ma mi fa davvero strano che in VW non abbiano fatto nulla di tutto questo!
Ciao

German engeneering in da house

baccano ha scritto:Salve, innanzitutto grazie per l'interessa sulla mia macchina. La machcina ha sempre fatto i tagliandi regolarmente ed è sempre stata gestita da un concesisonario autorizzato.
Riguardo le candele, mi è stato detto che al centro autorizzato sono state controllate.
Riguardo la situazione del fumo dalla marmitta, si. In effetti l'ultima volta che non è partita ha cacciato del fumo bianco dalla marmitta e quando parte, spesso ci sono dei singhiozzi (non sempre) e quindi sembra come se volesse spegnersi, cosa che dopo un po' si elimina.
Oggi farò un esperimento portandola a controllare i gas di scarico visto che comunque ad agosto dovevo farlo, nella speranza che qualcosa di anomalo esca fuori.
Queste informazioni possono essere d'aiuto?
Grazie ancora.
Potrebbe anche essere il "gruppo farfallato" sporco, sento spesso in giro che le polo a benzina hanno questo problema e mi sa anche che questa "anomalia" non viene segnalata attraverso la diagnosi dei guasti... Credo!!!

giangiuGTI ha scritto:ho detto le candele perche spesso da usurate tendono a creare problemi all'avvio...in condizioni diverse da quelle di normale utilizzo... poi direi anche il filtro della benzina... i cavi delle candele... per andare su cose veloci e poco onerose...altrimenti... come ti ha detto gringo... liquido di raffreddamento e consumi esagerati di olio motore possono essere sintomi di qualcosa di molto noioso.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.