Ciao a tutti
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 6 settembre 2007, 7:19

Benvenuto! :002
  • tigerbarby
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

grazie

da tigerbarby » giovedì 6 settembre 2007, 10:45

grazie a tutti per la cordialità...io cmq ho deciso di prendere questa macchina in virtù del fatto che andrò a lavorare nel napoletano in una zona ad alto rischio di furti,quindi sono orientato a prendere una macchina a basso prezzo e che non sia tanto ricercata...la macchina è di un privato al momento,è un benestante considerando il fatto che ha 12 macchine,lui mi dice che la polo 6n ha fatto solo questi KM cioè 50000 perchè l'aveva in mano la figlia che la utilizzava solo per accompagnare i figli a scuola,è possibile sapere con esattezza il kilometraggio effettivo della macchina?grazie ragazzi per la disponibilità
    in hoc signo vinces
    stella_polare
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: grazie

da stella_polare » giovedì 6 settembre 2007, 10:47

tigerbarby ha scritto:grazie a tutti per la cordialità...io cmq ho deciso di prendere questa macchina in virtù del fatto che andrò a lavorare nel napoletano in una zona ad alto rischio di furti,quindi sono orientato a prendere una macchina a basso prezzo e che non sia tanto ricercata...la macchina è di un privato al momento,è un benestante considerando il fatto che ha 12 macchine,lui mi dice che la polo 6n ha fatto solo questi KM cioè 50000 perchè l'aveva in mano la figlia che la utilizzava solo per accompagnare i figli a scuola,è possibile sapere con esattezza il kilometraggio effettivo della macchina?grazie ragazzi per la disponibilità

scusa ma andrai a lavorare nei quartieri spagnoli di napoli?!?!?! :pazz
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: grazie

da Loste » giovedì 6 settembre 2007, 11:11

tigerbarby ha scritto:grazie a tutti per la cordialità...io cmq ho deciso di prendere questa macchina in virtù del fatto che andrò a lavorare nel napoletano in una zona ad alto rischio di furti,quindi sono orientato a prendere una macchina a basso prezzo e che non sia tanto ricercata...la macchina è di un privato al momento,è un benestante considerando il fatto che ha 12 macchine,lui mi dice che la polo 6n ha fatto solo questi KM cioè 50000 perchè l'aveva in mano la figlia che la utilizzava solo per accompagnare i figli a scuola,è possibile sapere con esattezza il kilometraggio effettivo della macchina?grazie ragazzi per la disponibilità

dovresti controllare sul libretto di manutenzione se sono stati fatti i regolare tagliandi e a che chilometraggio! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Polo081
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n 1.4 Tdi 3p Nera
    Contatta:

da Polo081 » giovedì 6 settembre 2007, 11:57

benvenuto!!!! :006
    Record utenti in linea 25 in data Mer Ago 29, 2007 11:30 <---- C'ero ank'io!!!
    Auto di nuovo distrutta :022(sempre x colpa altrui :013)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! :011
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » giovedì 6 settembre 2007, 17:35

Ciao e benvenuto tra i polaisti matti assatanati di vW!! :vw
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » venerdì 7 settembre 2007, 20:54

Benvenuto :002
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig