ciao a tutti da varese!!
  • emilianosenape
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6r
    moto: mc3
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: ciao a tutti da varese!!

da emilianosenape » giovedì 24 maggio 2012, 9:03

Belial81 ha scritto:La GTI la ritengona una supermacchina...
    ma leggiti il problema sul "consumo dell'olio" dell'post delle polo6r problemi riscontrati... problema che potrebbe uscire soprattutto se pensi di buttarti sull'usato... Benvenuto ;)

Concordo con Belial81, senza nulla togliere all'usato(che molte volte è ottimo) dubiterei un attimo sull'acquisto di una polo usata gti visto i tanti problemi proprio sull'olio. Non vorrei che il precedente proprietario se ne fosse "sbarazzato" forse intimidito da consumi troppo evidenti
    con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Contatta:

ciao a tutti da varese!!

da alessioilmito » giovedì 24 maggio 2012, 11:49

emilianosenape ha scritto:
    Belial81 ha scritto:La GTI la ritengona una supermacchina...
    ma leggiti il problema sul "consumo dell'olio" dell'post delle polo6r problemi riscontrati... problema che potrebbe uscire soprattutto se pensi di buttarti sull'usato... Benvenuto ;)

Concordo con Belial81, senza nulla togliere all'usato(che molte volte è ottimo) dubiterei un attimo sull'acquisto di una polo usata gti visto i tanti problemi proprio sull'olio. Non vorrei che il precedente proprietario se ne fosse "sbarazzato" forse intimidito da consumi troppo evidenti

infatti penso di buttarmi sul nuovo,l'offerta che mi han fatto è questa:
    19500 con permuta della mia valutata 5800€
    Per polo GTI bianca 3p
    Confort pack
    Rcd 510 ( dalla RNS cambia solo che non è navigatore vero?)
    Media in e USB
    Xeno
    Vetri neri
    2 anni di garanzia e 80000km
    Bracciolo
    Model year 2013 con Detroit
    Praticamente tetto a parte ha su tutto ma voi che fareste?x 500€ buttereste su anche il tetto o lascereste perdere?cambiarebbe qualcosa a parer vostro?funziona bene?è utile? Mi date qualche consiglio ?:)
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 24 maggio 2012, 12:05

l' utilità del tettuccio (secondo me) è pari a 0 fa solo scena, se però te lo puoi permettere fai pure la spesa che aumenti valore al tuo acquisto.
    ma il colore hai scelto tu il bianco o te lo hanno proposto? prova a dare un occhio a questa color blu shadow http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18603&start=0
    l' RNS sicuramente ha anche il navigatore, altre differenze con L' RCD però non saprei, attendi gli altri... :006
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Contatta:

ciao a tutti da varese!!

da alessioilmito » giovedì 24 maggio 2012, 12:29

Grazie bigno,il fatto tettuccio bè è che penso che tra 19500 e 20000 non penso cambi chissà cosa considerando che pago tutto a rate lol !! Infatti il tetto non mi è mai interessato mille volte meglio gli xeno!;)
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 24 maggio 2012, 12:38

beh se ci si pone il problema è comunque bene pensarci e non fare scelte affrettate.. tra i due bi-xeno + led tutta la vita.. e cmq è vero che 500€ non fanno grande differenza tutti i soldi risparmiati sono soldi guadagnati! :004
  • Belial81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4
    nome: Ken
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Belial81 » giovedì 24 maggio 2012, 13:18

Come ti ho scritto in post precedenti dipende se ne fai una questione di budget... va bhe "tanto la pago a rate" allora uno si fa la golf con 5mila euro di più :D

Cmq per il tettino io lo vedo poco utile come ti ho già scritto o uno si fa la cabrio (Che polo non esiste, c'è solo golf o Eos hardtop) oppure se fa caldo tieni il clima acceso e devi stare con i vetri e tetto chiusi... giusto se vuoi vedere il cielo mentre guidi... se non c'hai problemi di soldi e ti vuoi togliere lo sfizio fai pure (anche se è nero e a me vedere mezzo tetto bianco e mezzo nero urta agli occhi... se l'avessi presa tutta nera sarebbe altra cosa XD ma qui parliamo di gusti estetici personali) ...forse tra tetto e 5 porte preferirei 5 porte per un fatto di comodità (che poi va bhe c'è chi ama la linea 3 porte ma prliamo sempre di gusti personali)

Per quanto riguarda la radio cd 510 c'è lo schermo touch ma è solo radio mentre l'rns 310 c'è il navigatore...
    qui le specifiche tecniche che ti possono di sicuro aituare sulla scelta
    [urlesterno=http://www.satnavsystems.com/main/vw-rns-310-navigation-system/]RNS 310[/urlesterno]
    [urlesterno=http://www.satnavsystems.com/main/vw-rcd-510-radio-3/]RCD 510[/urlesterno]

Personalmente... io preferisco avere un autoradio che faccia da autoradio ossia faccia buona musica e il navi esterno... primo perchè almeno qui a Roma rischi che ti sfondano il vetro anche solo se lasci attaccato il braccetto porta cellulare/navi attaccato al vetro... figuriamoci un'autoradio da 700€ che si sfila con 2 viti ed è compatibili con un sacco di altre macchine... :004
    Poi pure perchè i navigatori normali si possono aggiornare con molta più facilità... mentre quelli di serie costano e richiedono procedure più rognosette.
    D'altro canto però ogni volta devi attaccare tutto l'accrocco del navigatore esterno con fili antiestetici che pendono... quindi anche qui a te la scelta :006